Lo show acclamato Stranger Things sta per tornare con gli episodi inediti della seconda stagione disponibili su Netflix dal 27 Ottobre. Nel frattempo, è stato lanciato il gioco ufficiale ispirato alla serie, dal titolo "Stranger Things: The Game" e disponibile per piattaforme iOS e Android.
Scopo del gioco Stranger Things: The Game è aiutare Hopper e i ragazzi a superare una nuova avventura d’azione. Il gameplay prevede la possibilità di esplorare Hawkins e dintorni, visitare i luoghi della città come Bosco Atro e il laboratorio oltre ad aree ancora inesplorate nello show.
Stranger Things: The Game ci porta indietro nel tempo, nell’anno 1984 in cui viene ambientata la serie. Per restare in tema, il gioco d’azione e avventura offre una grafica pari a quella dei giochi degli anni ’80.
Al giocatore viene richiesto di risolvere delle missioni usando delle abilità speciali di ogni personaggio – ad esempio, Lucas può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso mentre Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere.
E’ possibile collezionare Eggo e nani da giardino, elementi che potrebbero tornare utili per sbloccare elementi del gioco. Stranger Things: The Game permette anche di sfidare gli amici ed entrare nelle classifiche dei giocatori con il punteggio piu’ alto e col tempo di completamento più breve.
Le prime recensioni fatte a Stranger Things: Il Gioco sono positive.
Stranger Things: Il Gioco ufficiale è disponibile dal 3 ottobre 2017 per dispositivi iOS 9.0 o versioni successive (iPhone, iPad e iPod touch) e Android 4.4 o versioni successive.
Stranger Things: Il Gioco
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…