Il 30 Agosto 2017 l’app Pokemon GO è stata aggiornata alla versione 0.73.1 per dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per dispositivi Apple iOS.
Tra le novità, è stata aggiunta l’abilità per gli Allenatori di ruotare il Disco Foto in una Palestra utilizzando l’accessorio Pokémon GO Plus ed è stata aggiunta l’abilità per vedere il numero di Allenatori entrati e che si preparano a una battaglia Raid prima di utilizzare un Raid Pass.
Le nuove versioni di Pokemon GO per Android e iOS introducono anche una migliorata funzionalità di ricerca sullo schermo della Pokémon Collection per permettere agli Allenatori di ricercare tra le loro mosse Pokémon, utilizzando il carattere @.
Inoltre, è stato risolto un bug che faceva sempre fuggire il Raid Boss dall’ultima Premier Ball ed è stato risolto il problema di un bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Uovo Fortunato.
Pokemon GO in versione 0.73.1 per Android e 1.43.1 per iOS è in distribuzione dal 30 Agosto 2017.
Il 18 Settembre 2017 l’app Pokemon GO è stata aggiornata alla versione 0.75.0 per dispositivi Android e alla versione 1.45.0 per dispositivi Apple iOS.
Tra le novità, gli oggetti ricevuti ruotando i PokéStop delle Palestre e completando le Battaglie Raid sono ora visualizzati nel Journal.
Le nuove versioni di Pokemon GO per Android e iOS introducono anche una migliorata funzionalità di ricerca dello schermo Pokémon Collection che consente agli Allenatori di eseguire la ricerca utilizzando "difensori" e "leggendari".
Inoltre, sono state effettuate diverse correzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni. In particolare, sono stati risolti un bug che ha causato la scomparsa dei cappelli di Pikachu dal modello e dall’icona in-game e un bug che ha causato la scomparsa di alcune icone scorrendo le voci del Pokédex.
Pokemon GO in versione 0.75.0 per Android e 1.45.0 per iOS è in distribuzione dal 18 Settembre 2017.
Il 7 Ottobre 2017 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.77.1 per dispositivi Android e alla versione 1.47.1 per dispositivi Apple iOS.
Tra le novita’, a partire da queste nuove versioni i Pokemon in costume non possono piu’ essere trasferiti in massa e un dialogo di conferma quando si cerca di trasferire un Pokemon in costume.
Tra i bug risolti, quello che causava errori di rete occasionali durante i combattimenti nelle Palestre e quello che alle lobby delle Battaglie Raid faceva visualizzare un numero errato di Allenatori in preparazione per i combattimenti. Inoltre, risolti il problema che causava il ripristino del Pokemon selezionato nella lobby della battaglia Raid dopo aver fatto clic sul pulsante degli elementi e il problema per cui alcune Curveball non erano state registrate correttamente.
Presenti, infine, altre varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.
Pokemon GO in versione 0.77.1 per Android e 1.47.1 per iOS e’ in distribuzione dal 7 Ottobre 2017.
Il 14 Ottobre 2017 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.79.2 per dispositivi Android e alla versione 1.49.2 per dispositivi Apple iOS. Le sole novità sono varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.
Pokemon GO in versione 0.79.2 per Android e 1.49.2 per iOS e’ in distribuzione dal 14 Ottobre 2017.
L’1 Novembre 2017 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.81.1 per dispositivi Android e alla versione 1.51.1 per dispositivi Apple iOS. Le sole novità sono varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.
In particolare, queste nuove versioni di Pokemon GO oltre a "varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni" risolvono due bug principali: quello che impediva agli Allenatori di potenziare i Pokémon al loro PL massimo e quello che impediva il ripristino corretto del contributo degli Allenatori al rientro da una battaglia Raid.
Pokemon GO in versione 0.81.1 per Android e 1.51.1 per iOS e’ in distribuzione dall’1 Novembre 2017.
Il 21 Novembre 2017 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.83.1 per dispositivi Android e alla versione 1.53.2 per dispositivi Apple iOS. Le novità sono varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.
In particolare, queste nuove versioni di Pokemon GO oltre a "varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni" risolvono un bug che causava la visualizzazione dei banner di errore fino al riavvio dell’app e un bug che impediva agli Allenatori di potenziare i Pokémon al loro CP massimo. Migliorano, inoltre, i tempi di caricamento delle app.
Da notare che la versione 1.53.2 di Pokemon GO per iOS rimuove il supporto per i dispositivi con iOS 8 e aggiunge il supporto e ottimizzazioni alle risoluzione dello schermo dell’iPhone X di Apple.
Pokemon GO in versione 0.83.1 per Android e 1.53.2 per iOS e’ in distribuzione dal 21 Novembre 2017.
L’8 Dicembre 2017 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.85.2 per dispositivi Android e alla versione 1.55.1 per dispositivi Apple iOS. Le novità sono varie risoluzioni di bug, aggiornamenti delle prestazioni e nuove funzionalità.
Dopo l’aggiornamento, gli allenatori potranno catturare più di 50 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.
Le condizioni meteorologiche del mondo reale ora si riflettono sulla visualizzazione della mappa, in battaglia e quando si catturano i Pokémon. Oltre alla mappa di gioco aggiornata con effetti visivi meteorologici, il meteo nelle vicinanze del giocatore avrà impatti sui Pokemon: alcuni tipi di Pokemon saranno più facilmente trovabili in determinate condizioni meteorologiche e gli attacchi di alcuni tipi di Pokémon saranno più efficaci in determinate condizioni meteorologiche. Ad esempio, si potrebbero vedere piu’ Mudkip sguazzare nei giorni in cui piove. E’ stata aggiunta una nuova icona ‘meteo’ che, quando selezionata, evidenzia quali tipi di Pokémon hanno maggiori probabilità di apparire nell’area circostante e sono influenzati dalle condizioni meteorologiche.
Altra novità è l’aggiunta della funzione beta per creare Battle Parties, cosi’ gli Allenatori hanno ora la possibilità di salvare squadre fino a sei Pokémon da portare in Palestra e in Battaglie Raid.
Niantic ha inoltre aumentato il numero massimo di Pokemon archiviabili per ciascun allenatore a 1.500.
Infine, è stata aggiornata l’interfaccia di battaglia per includere un pulsante dedicato per l’esecuzione di un attacco a pagamento.
Pokemon GO in versione 0.85.2 per Android e 1.55.1 per iOS e’ in distribuzione dal 8 Dicembre 2017.
Il 21 Dicembre 2017 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.87.5 per dispositivi Android e alla versione 1.57.5 per dispositivi Apple iOS.
Pokemon GO 1.57.5 per dispositivi Apple iOS aggiunge la nuova modalità AR+ incontro per gli Allenatori su dispositivi compatibili con ARKit di iOS 11 e migliora la sensibilità di Pokémon GO Plus su dispositivi iOS 11.
Infine, in Pokemon GO le versioni 0.87.5 per Android e 1.57.5 per iOS risolvono bug e aggiornamenti delle prestazioni.
Il 17 gennaio 2018 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.89.1 per dispositivi Android e alla versione 1.59.1 per dispositivi Apple iOS.
Gli aggiornamenti risolvono un bug per cui la schermata della collezione di Pokémon scorreva verso l’alto dopo l’evoluzione, il trasferimento o il cambio di nome di un Pokémon.
Tra le novità, viene introdotta la possibilità di ordinare il Pokédex per regione.
Tra le migliorie introdotte, l’ordine delle incubatrici durante la selezione di un’incubatrice e il modo in cui i Pokémon crescono nell’app.
Infine, non mancano in Pokemon GO le versioni 0.89.1 per Android e 1.59.1 per iOS risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.
Il 5 febbraio 2018 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.91.1 per dispositivi Android e alla versione 1.61.1 per dispositivi Apple iOS.
Gli aggiornamenti risolvono solo vari bug, migliorano le prestazioni generali del gioco e in particolare la nuova funzione Novità in-game. Niente altro.
Il 16 marzo 2018 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.95.3 per dispositivi Android e alla versione 1.65.3 per dispositivi Apple iOS.
Gli aggiornamenti risolvono solo vari bug, migliorano le prestazioni generali del gioco e in particolare viene introdotto il supporto per poter utilizzare le credenziali di Facebook per accedere all’app tramite la sezione "Account" in Impostazioni.
LEGGI ANCHE: scopri QUI come associare gli account di Pokemon Go e Facebook.
Il 14 aprile 2018 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.99.2 per dispositivi Android e alla versione 1.69.2 per dispositivi Apple iOS.
A parte aver introdotto risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni, da notare che dopo l’aggiornamento l’indicatore di Pokémon nelle vicinanze dà la priorità ai Pokémon che non sono registrati nel vostro Pokédex e che si trovano nei PokéStop nelle vicinanze.
Il 25 aprile 2018 l’app Pokemon GO e’ stata aggiornata alla versione 0.101.1 per dispositivi Android e alla versione 1.71.1 per dispositivi Apple iOS.
A parte aver introdotto risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni, l’aggiornamento introduce proporzioni e UI ottimizzate per schermi di dimensioni maggiori come quelli di dispositivi iPhone X e Samsung Galaxy Note 8. Inoltre, Fortunuova e Pezzi Stella sono diventati accessibili e utilizzabili dagli inventari delle Lotte Raid e delle lotte in Palestra.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…