Konami, società che dietro il popolare franchise PES – Pro Evolution Soccer – ha annunciato che il prossimo gioco della serie arriva per i dispositivi mobili, compatibile sia per la piattaforma Android di Google che iOS di Apple. Pro Evolution Soccer 17 Mobile sarà disponibile negli store Google Play e App Store entro la fine del mese di Maggio.
PES 2017 Mobile sarà gratuito da scaricare giocare, ma conterrà elementi acquistabili in-app. Per poter giocare sarà richiesta una connessione ad Internet.
Il gioco viene cosi’ descritto dallo sviluppatore:
"Prendi il controllo totale di ogni azione in campo nel modo che solo il franchise Pro Evolution Soccer puo’ offrire! Movimenti del giocatore naturali, passaggi di precisione e tattiche in profondità portano la vera esperienza del gioco sul tuo cellulare!"
PES 2017 mobile è stato sviluppato usando come base lo stesso motore della versione del gioco per console, ma ottimizzato per i dispositivi mobili che offrono processori meno preformanti.
Konami ha portato nel gioco squadre, giocatori e stadi di tutto il mondo, tra cui club e nazionali – per citare alcune squadre: FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund – insieme alle squadre della UEFA Champions League. I giocatori saranno in grado di reclutare migliaia di calciatori famosi da tutto il mondo tra cui Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez e altri ancora.
Pro Evolution Soccer 17 Mobile permetterà ai giocatori di sfidare gli amici in "Local Match" o di scoprire nuovi rivali in modalità "Online Match".
Konami ha previsto dei bonus per coloro che installano il gioco e completano i tutorial in qualsiasi momento tra la data di lancio ufficiale (fine maggio) e il 23 agosto. Questi regali dovranno essere riscattati entro il 22 settembre.
E’ possibile pre-registrarsi per essere avvisati della data di uscita del gioco tramite e-mail, ma solo per gli utenti di device iOS nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Giappone.
PES 2017 – Pro Evolution Soccer 2017
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…