Giusto in tempo per le vacanze di fine anno, da Rovio è arrivato un nuovo gioco della saga Angry Birds: Angry Birds Blast, con debutto ufficiale il 22 Dicembre. Vi avevamo anticipato qualcosa del gioco pochi giorni prima del lancio quando Rovio lo aveva anticipato, ma ora il game è ufficialmente disponibile negli storei di iOS e Android.
In un post sul blog di Rovio, l’azienda presenta Angry Birds Blast come un puzzle game ‘tocca-e-abbina’ che chiede al giocatore di liberare degli uccelli intrappolati in palloncini colorati. "Come sono arrivati lì dentro è scoprire, ma spetta a voi farli saltare verso la libertà" si legge nel blog. "Risolvi i puzzle in un mucchio di livelli pieni di palloncini luminosi gonfiabili, acceleranti per lo scoppio dei palloncini e abbondanti cattivi".
Angry Birds Blast è disponibile gratuitamente con contenuti in-game a pagamento.
La storia a cui il giocatore viene invitato ad appassionarsi prevede che bisogna far scoppiare i palloncini dello stesso colore in cui sono stati intrappolati gli uccelli dai malefici maialini verdi. Il giocatore deve quindi usare le proprie abilità di scoppiabolle per battere i maiali in oltre 250 livelli. Per ogni livello bisogna trovare il modo più astuto per risolvere gli enigmi, battere i record e guadagnare tre stelle.
Angry Birds Blast
Rovio ha messo a punto i ‘booster’ per far scoppiare palloncini, vetro, legno e altri elementi ancora. E’ possibile abbinare 5, 7 o 9 bolle per creare razzi, bombe e pistole laser da uasre per far esplodere i palloncini dello stesso colore. Combinando i booster si possono quindi realizzare combinazioni ancora più devastanti.
Ogni giorno sono previste delle sfide a cui si puo’ partecipare con lo scopo di eliminare quanti più maiali guadagnando premi e booster. Più maiali si eliminano, più si sale di posizione nella classifica mondiale.
Angry Birds Blast è anche un gioco multiplayer che consente di sfidare gli amici collegando il proprio prfilo del gioco col profilo di Facebook per stabilire chi è il più bravo a liberare gli uccelli nell’impresa di ostacolare i maiali.
E’ possibile scaricare Angry Birds Blast sui dispositivi Apple iOS da App Store e sui device Android dal Google Play Store.
Il gioco nelle prime 24 ore dalla disponibilità sempre piacere agli utenti. Nella pagina dell’app sul Play Store, su un massimo di 5 stelle la valutazione media è di 4.4 punti su 8.945 voti, di cui 6.383 voti sono di 5 stelle e 484 voti sono di 1 stella.
Angry Birds Blast – Official Cinematic Gameplay Trailer
Best features di Angry Birds Blast:
– Gli Angry Birds affrontano una nuova avventura piena di enigmi in oltre 250 livelli (e altri ne aggiunti in futuro).
– Facile da imparare e da giocare in ogni occasione.
– Un gameplay strategico e impegnativo che ti metterà alla prova.
– booster e power-up, tra cui fionde, razzi, pistole laser e bombe.
– Sfide del giorno grazie alle quali guadagnare premi e booster.
– Collegamento a Facebook per sfidare gli amici.
– Guadagna 3 stelle facendo punteggi alti e scala la classifica mondiale.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…