Questa volta, il celebre campione portoghese, vestirà i panni di uno skaters assieme al troll Hugo, nella nuova avventura Superstar Skaters.
Una screen di Superstar Skaters
L’obiettivo sarà quello di affrontare al meglio il percorso tentando di evitare gli ostacoli e al tempo stesso raccogliendo monetine e bonus che via via saranno disponibili, che permetteranno un boost immediato durante il gioco o la possibilità di effettuare ulteriori upgrade.
Le monete raccolte, potranno essere utilizzate per acquistare potenziamenti di diverso genere, per migliorare ulteriormente le funzionalità a disposizione.
Sarà possibile giocare anche in formato multiplayer, sfidando i propri amici cosi come avere la possibilità di entrare nella Hall of Fame.
L’ambientazione, come anticipato, è Las Vegas e avrete cosi la possibilità di girare la famosa cittadina americana con ambientazioni notturne e diurne.
L’interazione di gioco è molto varia. Sono presenti anche percorsi bonus da scoprire nel gioco, cosi come diversi set di skate ognuno dei quali con caratteristiche e peculiarità uniche.
Superstar Skaters
Superstar Skaters, che può contare su un punteggio di gradimento quasi al top, è disponibile per iOS e Android.
Il gioco è gratuito ma contiene acquisti in app e sarà compatibile con iOS 5.1 o successivo, quindi potrete giocarci da iPad, iPod Touch, iPhone 5 o successivo.
La versione Android è invece compatibile con Android 2.3 o successivo, quindi praticamente la stragrande maggioranza di smartphone e tablet Android in circolazione.
Per scaricarlo subito, ecco i link per Google Play e App Store.
Potete vedere una anteprima di gioco nel seguente trailer, composto da una prima parte di presentazione e una seconda dedicata al gioco vero e proprio.
Superstar Skaters: Trailer e anteprima