Angry Birds Fight, una frenetica battaglia di match3 tra pennuti

Rovio per i dispositivi Android e Apple lancia Angry Birds Fight, una frenetica battaglia di match-3 nella quale sfidare altri giocatori in tempo reale in una gara di strategia e agilità pennuta.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Lo sviluppatori Rovio, creatore della saga Angry Birds, ha lanciato un nuovo titolo con protagonisti i suoi ‘uccelli arrabbiati’. Per i dispositivi Android e Apple è disponibile Angry Birds Fight!, una "frenetica battaglia di match-3 nella quale sfiderai altri giocatori in tempo reale in una gara di strategia e agilità pennuta", dice Rovio.

Il gioco è semplice, ma è grazie alla sua semplicità che la saga Angry Birds ha avuto successo, e quindi troviamo i simpatici personaggi animati, con animazioni e suoni vivaci che devono essere uniti a 3 o più elementi dello stesso tipo nel minor tempo possibile.

Scopo del gioco è quello di collezionare il maggior numero di più punti vita e punti attacco prima dello scadere del tempo di 45 secondi così da avere maggiori possibilità di superare la fase successiva. A questo punto viene simulato uno scontro in base al punteggio raccolto nella fase precedente nella quale è possibile equipaggiare i personaggi con armi demenziali e discutibili armature per aumentarne la salute, la potenza di attacco e alcune abilità speciali che possono dare grossi vantaggi. 

Questo è Angry Birds Fight!:

SFIDA altri giocatori di tutto il mondo in tempo reale in enigmatici match-3
POTENZIA i volatili per la lotta accoppiando meglio e più in fretta dell’avversario
RAGGRUPPA 4 pannelli per attivare poteri speciali, 5 per usare il superpotere
VINCI i combattimenti per guadagnare esperienza, ottenere oggetti e personalizzare lo stormo e la nave
EQUIPAGGIATI con diversi oggetti per aumentare salute, attacco e abilità speciali
GUADAGNA bird coin nei combattimenti per acquistare nuove armi e accessori nel negozio
GIOCA alla slot machine per sbloccare nuovi oggetti

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con Kiteretsu ed è stato lanciato nella regione Asia-Pacifico mesi fa. Ora il gioco è disponibile in tutto il mondo e si può scaricare sia dal Play Store per dispositivi Android che da App Store per dispositivi Apple. Il gioco è gratuito, ma contiene acquisti in-app. 

KMa9teZe090

Impostazioni privacy