Siamo sicuri che i videogiochi siano necessariamente migliori sulla PlayStation 4 rispetto alla PlayStation 3? Sulla carta dovrebbe essere così, infatti si stanno mettendo a confronto due console che hanno 7 anni di differenza, oltre che a un comparto hardware decisamente diverso.
Prendiamo il caso di GTA 5. Il gioco, uno dei più acclamati e di maggior successo, è stato fatto funzionare sulle due generazioni di PS e non solo. E’ stato fatto girare anche sul personal computer. Secondo voi su quale delle tre piattaforme si è comportato meglio? La risposta, un pò sorprendente magari, è che il PC ha battuto le console.
Grand Theft Auto V, che è in circolazione su PS3 e Xbox 360 da quasi un anno e mezzo (è stato il gioco più venduto del 2013, dopo l’esordio col botto da 800 milioni di dollari in 24 ore), dopo essere arrivato su PS4 e Xbox One in Autunno questo mese finalmente approda anche nella versione per personal computer.
L’utente YouTube UHDGaming ha pubblicato un video nel quale vengono messi a confronto gli screenshot del gioco per PS3, PS4 e PC. Come anticipato, è il personal computer a ottenere i risultati migliori.
Ciò è curioso, soprattutto se si considera che vengono battute due macchine progettate appositamente per far girare i videogiochi di ultima generazione.
Per scoprire tutte le differenze tra gli scorci della malfamata Los Santos, vi lasciamo al video seguente.
GTA V | 4K Graphics Comparison | PC / PS4 / PS3
GTA V | 4K Graphics Comparison | Part 2 | PC / PS4 / PS3
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…