Con la beta multiplayer di Halo 5: Guardians da oggi disponibile per tutti i videogiocatori che hanno acquistato la Master Chief Collection, Microsoft guarda avanti e ha annunciato le diverse versioni del gioco che sarà disponibile al lancio con i bonus dei pre-order.
Con tre diverse versioni disponibili, i giocatori possono scegliere tra:
Standard Edition per 59,99 dollari – Halo 5: Guardians più un esclusivo poster, disponibile solo per coloro che pre-ordinano il titolo.
Limited Edition per 99.99 dollari – Tutto quello che viene proposto dalla Standard Edition, più i nuovi contenuti digitali per migliorare il combattimento e oggetti esclusivi avvolti in un libro in acciaio dal design unico.
Edition Limited Collector per 249,99 dollari – Tutto quello che viene proposto dalla Limited Edition e contenuti aggiuntivi, come una statua commemorativa numerata progettata da 343 Industries. Maggiori dettagli sul progetto saranno forniti in un secondo momento.
In arrivo in autunno 2015 in esclusiva per Xbox One, Halo 5: Guardians continua la storia di Master Chief, e introduce un nuovo personaggio centrale per l’universo di Halo – Spartan Locke (come lo si vede nella serie live action "Halo: Nightfall"). La pace va in frantumi quando i mondi delle colonie sono inaspettatamente attaccati. E quando il più grande eroe dell’umanità scompare, Spartan Locke ha il compito di cacciare il Master Chief e risolvere un mistero che minaccia l’intera galassia.
La beta multiplayer per "Halo 5: Guardians" è da oggi disponibile fino al 18 gennaio 2015. Ogni settimana la beta proporrà ai giocatori nuovi contenuti da provare, tra cui mappe, armi, modalità di gioco, e un nuovo sistema Competitive Skill Rating (CSR).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…