Candy Crush Saga per Windows Phone 8.
Uno dei giochi mobile più popolari di sempre, Candy Crush Saga, è da oggi disponibile per il download gratuitamente nel Windows Phone Store per smartphone che eseguono Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1.
Voi proprietari di Windows Phone siete pronti ad aiutare Tiffi e Mr. Toffee in questa dolce avventura per il Regno di Caramellandia? 50 per sbloccare Sognolandia e fuggire dalla realtà in compagnia di un gufo di nome Odus.
Candy Crush Saga per Windows Phone è proprio come le sue controparti iOS e Android. Il gioco contiene acquisti in-app, quindi preparatevi a spendere un paio di dollari, quando i livelli diventano più difficili da superare e avete bisogno di un aiuto.
I proprietari di dispositivi Windows Phone di basso costo non devono preoccuparsi della compatibilità hardware con il gioco. Candy Crush Saga può essere eseguito sui telefoni WP 8 e WP 8.1 con almeno 512MB di RAM.
Queste le caratteristiche di Candy Crush Saga per Windows Phone:
• gameplay avvincente: facile e divertente da giocare ma difficile da padroneggiare, con tutte le caratteristiche che già conosci ed ami
• online features: è possibile sincronizzare facilmente il gioco tra dispositivi diversi e sbloccare le funzionalità complete quando si è connessi a Internet, o controllare le classifiche per vedere chi è il migliore tra i tuoi amici
• Aggiornamenti continui: nuovi livelli divertenti sono aggiunti costantemente, dandoti la possibilità di giocare sempre di più.
Candy Crush Saga è disponibile da oggi nel Windows Phone Store.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…