Sony ha colto l’occasione di un’importante vetrina come il CES di Las Vegas per svelare le nuove colorazioni della PS5 Slim: i dettagli.
La PlayStation 5, meglio nota a tutti gli appassionati di gaming come PS5, è in commercio in Europa da più di tre anni. In tutto questo tempo i consensi nei confronti di questa console sono stati sempre molto elevati. Sony ha lavorato sodo per garantire ai videogiocatori la miglior piattaforma possibile per un’esperienza di gioco senza pari.
Proprio qualche mese fa il colosso nipponico ha lanciato anche una variante della PS5, che prende il nome di PlayStation 5 Slim. Ma di cosa si tratta esattamente?
Sul piano prettamente tecnologico non ci sono differenze con la PlayStation 5 ‘classica’. Tuttavia, come si evince anche dal nome, la PS5 Slim è una console che si presenta con dimensioni molto più compatte.
La novità di Sony garantisce quindi una maggiore leggerezza e ovviamente un ingombro decisamente inferiore, dato che questa console ha un volume di circa il 30% in meno rispetto alla PS5.
Molti fan di Sony che adorano le novità dell’azienda in termini di gaming si aspettavano qualche ‘chicca’ in vista del CES di Las Vegas, che si è tenuto dal 9 al 12 gennaio presso la celebre città del Nevada.
Le aspettative degli utenti sono state soddisfatte, dato che Sony ha colto l’occasione del CES di Las Vegas per presentare ufficialmente tre nuove varianti di colore della PlayStation 5 Slim.
In realtà gli appassionati videoludici non immaginavano che si trattasse proprio di questo. Invece la storica azienda giapponese ha proposto queste tre nuove colorazioni, vale a dire Volcanic Red, Sterling Silver e Cobalt Blue. Non è tutto, perché ognuna di queste nuove varianti presenta una finitura metallica che rende ancora più accattivante la console sul piano estetico.
Tutti e tre i modelli possono inoltre contare sul lettore ottico. Le tre varianti di colore proposte da Sony sono ovviamente accompagnate dai controller DualSense.
La notizia ha ovviamente entusiasmato anche i tanti fan italiani della PlayStation 5 Slim, che non vedono l’ora di vedere in commercio la console con queste nuove colorazioni. Tuttavia, almeno per il momento, Sony non ha rivelato quando verranno effettivamente lanciate le nuove varianti di colore e nemmeno in quali mercati arriveranno.
La presentazione da parte del colosso di Minato, come accennato, ha spiazzato i fan e non a caso ha ricordato parecchio quanto fatto sempre da Sony lo scorso anno.
Al CES 2023 di Las Vegas, infatti, l’azienda colse un po’ tutti di sorpresa svelando Project Leonardo, il controller pensato e realizzato per venire incontro alle persone con disabilità fisiche.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…