Grand+Theft+Auto+6%2C+primo+Trailer+del+gioco+in+uscita+nel+2025
pianetacellulareit
/articoli/giochi/141294_grand-theft-auto-6-primo-trailer-gioco-uscita-2025.php/amp/

Grand Theft Auto 6, primo Trailer del gioco in uscita nel 2025

Oltre al primo trailer di Grand Theft Auto 6, Rockstar Games ha rivelato anche l’anno di uscita e qualcosa sulla storia del gioco.

Lo sviluppatore Rockstar Games lo aveva annunciato all’inizio di questo mese e ha mantenuto la promessa: il 5 dicembre 2023, ha rilasciato il primo trailer di “Grand Theft Auto 6“. Oltre a questo, Rockstar Games ha rivelato anche il periodo di uscita e l’ambientazione di GTA VI.  Si tratta di un titolo molto atteso dai gamers, in quanto uscirà nel 2025, dieci anni dopo la prima uscita, nel 2013, del capitolo precedente, GTA V. La pubblicazione del primo capitolo risale al lontano 1997, ventisei anni fa. Nel mezzo, sono stati pubblicati più di una decina di capitolo, tra principali e spin-off.

Una data precisa da segnarsi sul calendario ancora non c’è. Sappiamo che il gioco uscirà ad un certo punto nel corso del 2025, come riportato anche alla fine del trailer di Grand Theft Auto VI. In un comunicato ufficiale, Rockstar Games ha fatto sapere che il gioco debutterà su piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per quanto concerne il gameplay, la storia viene ambientato nello stato di Leonida, sede delle strade inondate di neon di Vice City e oltre. Lo sviluppatore ha promesso ai giocatori che questo capitolo sarà “l’evoluzione più grande e coinvolgente mai vista della serie Grand Theft Auto“. Per dettagli più precisi sulla trama della storia bisognerà aspettare i prossimi mesi. Nel frattempo, è possibile scoprire qualcosa del gameplay di GTA VI guardando il trailer qui sotto.

Grand Theft Auto 6, il primo Trailer ufficiale

Aspettando l’uscita di GTA VI…

Aspettando l’uscita di GTA VI, ricordiamo che dal 14 dicembre 2023 saranno disponibili per smartphone e tablet iOS e Android tre capitoli di GTA. Si tratta della raccolta ‘Grand Theft Auto: The Trilogy-The Definitive Edition’ con le versioni ottimizzate per la riproduzione su dispositivi mobili di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.
Si tratta di titoli che, si spera, potranno tenere occupati i fan della saga GTA nell’attesa dell’uscita di Grand Theft Auto 6 nel 2025, che ricordiamo è comunque destinato inizialmente solo sulle console PlayStation e Xbox di ultima generazione.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come difendersi al meglio dalle truffe sui conti correnti: le mosse da evitare

Negli ultimi mesi nel nostro Paese si stanno moltiplicando le truffe sui conti correnti ai…

14 ore ago
  • -

Alexa a pagamento, Amazon ci sta pensando: già trapelato il prezzo

Amazon in futuro potrebbe proporre una versione a pagamento di Alexa caratterizzata dall'intelligenza artificiale generativa:…

2 giorni ago
  • -

Carne, cosa succede se ne mangi troppa: i rischi sono elevati

La carne assicura tutta una serie di benefici al nostro organismo, ma se ne consumiamo…

2 giorni ago
  • -

WhatsApp, la nuova modalità Batman fa impazzire il web: come attivarla

WhatsApp introduce spesso delle novità molto interessanti che trovano ampio consenso tra i tantissimi utenti.…

2 giorni ago
  • -

Bonus decoder TV, puoi avere il dispositivo gratis entro questa data: i requisiti

Dal 28 agosto scorso tre dei tanti canali della Rai non sono più visibili per…

3 giorni ago
  • -

Vuoi mangiare l’aglio senza cattivi odori? La soluzione che fa per te

L'aglio è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Tuttavia il cattivo odore…

3 giorni ago