Vuoi vedere un film e leggere dei libri gratis? C’è un trucco che in pochi conoscono e che ti permette una vasta scelta di titoli anche senza internet. Scopriamo come fare.
Per gli appassionati di lettura e di cinema c’è una grande novità che di sicuro catturerà le attenzioni di tanti utenti, sempre alla ricerca di opzioni gratis presenti in rete. In pochi sanno che con pochi e semplici passi si potrà leggere un libro o vedere un film senza pagare un centesimo e direttamente stando a casa. Basta un pc (o anche uno smartphone se si preferisce) e una connessione.
Andiamo a scoprire come ottenere questo vantaggio che conoscono solo pochissimi utenti e che invece rappresenta un grandissimo vantaggio considerando i prezzi che caratterizzano oggi il mondo dell’editoria ma anche quello del cinema, spesso a pagamento su piattaforme nemmeno tanto economiche.
C’è un metodo rapido e semplice per poter leggere dei libri o vedere dei film senza alcun costo. Per ottenere questo vantaggio basta collegarsi da pc sulla homepage di google e digitare site: drive.google.com per poi inserire il titolo del film che ci interessa. Per esempio per Il Codice da Vinci possiamo scrivere drive.google.com codice da vinci e cliccare invio.
A quel punto si aprirà una pagina con dei comodi pdf scaricabili, in modo da poter leggere in qualsiasi momento il proprio libro in formato digitale. Stessa operazione per quel che riguarda i film, con il titolo in questione dopo la stringa drive.google.com che in questo caso farà scaricare dal drive il film o la serie che si desidera, se presente.
Una bellissima opportunità che offre il vantaggio di leggere un libro o vedere un film anche in assenza di internet, considerando che abbiamo scaricato la prima volta il pdf o la clip video. Nel caso di film o serie ci sono dei formati con audio e video di ottima qualità.
In un’epoca dove quasi nulla è gratis, si tratta di una grande opportunità per mantenere vive le proprie passioni, con una spinta verso la cultura che ne può derivare dalla lettura di un libro o dalla visione di un film o una serie. In tanti stanno provando questo metodo che potrà contribuire a mantenere vive alcune abitudini che purtroppo si stanno perdendo.
A causa dell’avvento della tecnologia e dei social che ci stanno portando ad allontanarci da quelli che sono momenti importanti e di aggregazione culturale. Fatelo al più presto anche voi, è davvero semplicissimo ottenere il vostro titolo avendolo poi sempre a disposizione.
Pina D’Onofrio
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…