Star Wars: Jony Ive progetta la Spada laser di Star Wars VII

Il settimo capitolo di Guerre Stellari (Star Wars) arrivera' a Gennaio 2016, tra quasi un anno. Nel frattempo, ha fatto molto discutere il nuovo design adottato dalla spada laser. E da quanto emerge, l'idea e' nata da Jony Ive, la mente che ha progettato - e continua a progettare - i prodotti piu' iconici di Apple.

Scritto da

maurix

il

C’è lo zampino di Jony Ive dietro la nuova spada laser che vedremo nel settimo capitolo di Star Wars.

Jonathan Ive è il capo progettista di tutti i principali prodotti di Apple. Dopo essersi preso la responsabilità per il disegno di progetti del calibro di iMac e di iPhone, tanto per citarne alcuni, sembra che si sia divertito a consigliare anche J.J. Abrams sulla direzione da prendere per dare una rinfrescata allo stile della spada laser più famosa al mondo.

Secondo quanto ha scritto The New Yorker, che ha avuto maniera di intervistare il dirigente della società di Cupertino, il consiglio è stato dato ancora lo scorso anno.

Il risultato si può vedere nel trailer a fine articolo. La spada, per la prima volta, non è più ‘solamente’ rettilinea, infatti nell’impugnatura sono stati inseriti altri elementi di luce. Secondo Ive, è stata una scelta ben fatta.

Voi che cosa ne pensate?

"Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza" è un film che arriverà nelle sale italiane a Gennaio 2016. E’ la continuazione della saga cominciata da George Lucas nel 1983 con "Il Ritorno dello Jedi".

Nel cast figurano Mark Hamill (Luke Skywalker), Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Andy Serkis e altri. Il film non sarà ripreso con la tecnologia High Frame Rate (48-60 fps), usata per esempio nei tre capitoli de Lo Hobbit. Il regista è J.J. Abrams.

Segue il trailer ufficiale, pubblicato ancora lo scorso Novembre. Buona visione!

Star Wars: Episode VII – The Force Awakens Official Teaser Trailer #1 (2015) – J.J. Abrams Movie HD

Star Wars: Il Risveglio della Forza Contenuto Ufficiale

Impostazioni privacy