Ci sono aggiornamenti molto importanti per chi utilizza con costanza l’app MyFastweb. Che cosa sta per essere introdotto? Analizziamo tutti i dettagli su una importantissima personalizzazione che farà felici milioni di utenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Quando si sceglie l’operatore per l’attivazione della linea internet presso la propria abitazione o il proprio ufficio, è molto importante informarsi preventivamente sul segnale. Solo in questo modo non si riceveranno brutte sorprese durante l’utilizzo e la linea sarà sempre presente, veloce e prestazionale. Uno dei migliori provider del nostro Paese è, senza dubbio, Fastweb.
Oltre a questo aspetto, è molto importante valutare le varie offerte e promozioni a voi dedicate. Anche in tal caso, Fastweb si dimostra essere sempre al vertice, con una vasta gamma di offerte appositamente pensate per le esigenze di tutti i consumatori.
Fastweb, inoltre, come tutti i principali provider garantisce a tutti i suoi clienti anche una apposita app da poter scaricare sul proprio smartphone. Essa si chiama MyFastweb e all’interno di questa area l’utente potrà monitorare sempre la situazione, gestendo tutti i vari servizi.
Nelle prossime righe vogliamo analizzare l’ultimo aggiornamento disponibile per l’applicazione MyFastweb. Essa renderà la vita degli utenti ancora più semplice, pratica e personalizzabile. Che cosa è in arrivo? Tutti i dettagli a riguardo.
All’interno dell’app MyFastweb ogni utente può modificare e gestire le varie password, aggiornare tutti i propri dati e recapiti, controllare che tutto sia in regola in riferimento alle bollette pagate e ai consumi, monitorare la velocità della rete Wi-Fi e tanto altro ancora.
L’aggiornamento sarà disponibile sia per chi dispone di un dispositivo iOS che per chi è fornito di un modello Android. Nel primo caso si tratta dell’aggiornamento 6.0.15, mentre per Android facciamo riferimento all’update 6.0.20.
Con gli ultimi due aggiornamenti per iOS e per Android, tutti gli utenti potranno personalizzare una specifica sezione all’interno dell’applicazione. Facciamo riferimento alla possibilità di rinominare in modo personalizzato tutte le varie linee telefoniche attive con questo provider.
Per procedere alla personalizzazione non si dovrà fare altro che recarsi nell’area delle “Linee Attive” e cliccare sulla propria immagine del profilo nella parte superiore a destra. Cliccando sull’icona della matita sarà possibile cambiare in pochi secondi il nome della rete Wi-Fi direttamente dall’app.
Questo procedimento consentirà di dare un nome a ogni rete, in modo tale da poterla riconoscere sempre e distinguerla da altre reti eventualmente attive. Un modo molto più semplice per gestire l’abbonamento con Fastweb e per dare un tocco maggiormente personalizzato al tutto. Sfrutta subito questo aggiornamento di MyFastweb.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…