Chi visita il tuo profilo Facebook?

Chi visita il nostro profilo Facebook
Chi visita il mio profilo Facebook, il metodo per scoprirlo in maniera rapida.

Scritto da

Andrea Rapisarda

il

Come scoprire chi visita il mio profilo Facebook: il nostro articolo per effettuare questa funzionalità in maniera veloce

Chi visita il nostro profilo Facebook
Chi visita il nostro profilo Facebook: come fare – pianetacellulare.it

Per tanti motivi, abbiamo la curiosità di sapere chi visita i nostri profili sui social network: in primis Facebook o Instagram. Magari speriamo ci entri la ragazza che ci piace, il ragazzo carino della scuola. Vogliamo capire se un’ex si affaccia sulla nostra pagina per vedere cosa combiniamo senza di lui o lei, oppure se qualche datore di lavoro prova a monitorarci attraverso le pubblicazioni sui social. Ecco come svelare chi ci “spia” attraverso queste piattaforme: il nostro articolo ti racconterà tutta una serie di metodi per rispondere alle tue domande.

Scoprire chi visita il nostro profilo Facebook

Chi segue costantemente il nostro profilo su Facebook, o semplicemente i contenuti che pubblichiamo lì? E’ una curiosità fortissima, che soprattutto per le persone molto presenti sui social network diventa quasi ossessione. Questo perché vediamo un po’ della nostra privacy violata, soprattutto nel caso di soggetti che viaggiano sul nostro profilo nonostante non siano gradite alla nostra vista o semplicemente non ci conoscono. Anche qui, le tecnologie collegate a Meta ci aiutano ad affrontare il problema.

Chi visita il mio profilo Facebook
Chi visita il mio profilo Facebook? – pianetacellulare.it

Come ci aiuta Meta a trovare gli spioni?

Al momento, Meta o Facebook non possono aiutarci a risolvere il problema. Per motivi principalmente legati alla privacy dei propri iscritti, la piattaforma di Mark Zuckerberg non può fornici informazioni riguardo chi visita il nostro profilo durante il giorno o in un determinato periodo temporale. Una soluzione che, a questo punto, ci costringe a risolvere la problematica in maniera diversa: l’utilizzo di estensioni o applicazioni volte alla lettura del nostro profilo e chi vi accede all’interno. Andiamo a scoprire come.

Scoprire chi visita il profilo su Facebook, i metodi sicuri

Personalmente, sconsigliamo di affidarsi a una piattaforma extra Meta. Le problematiche sono varie e vanno dalla gestione dei vostri sensibili (accedono al vostro profilo e i vostri contatti), fino ad arrivare a potenziali truffe per un servizio che risulta insufficiente. Resta come le armi a nostra disposizione per vedere chi visita il nostro profilo, sono molteplici e vanno utilizzate con grande dimestichezza.

Possiamo prendere traccia dei visitatori del nostro profilo attraverso le reazioni o i commenti. Chi commenta i nostri post o semplicemente mette like, mostra di seguirci e interagire con noi. Mostra, concretamente, di essere interessato a quello che pubblichiamo.

Un altro trucco è legato alle stories. Possiamo intuire chi ci osserva in un’altra maniera, capendolo da chi visualizza le nostre storie con grande frequenza. Anche qui il dato si esegue in maniera molto semplice, considerato come la stessa Meta ci indica quale persona ci visualizza.

Impostazioni privacy