ESL Gaming e Qualcomm Technologies hanno presentato la Snapdragon Pro Series, un mega-torneo di giochi mobile aperto a chiunque, sia aspiranti giocatori mobile che veterani appassionati di eSport. E’ una competizione aperta a tutti coloro che hanno almeno 16 anni ed è suddivisa in tre livelli: Snapdragon Mobile Open, Snapdragon Mobile Challenge e Snapdragon Mobile Masters. Partecipando si ha la possibilità di diventare non solo un campione ma anche di ricevere premi in denaro per un valore complessivo di oltre 2 milioni di dollari.
"La Snapdragon Pro Series offre ai giocatori in più regioni, a tutti i livelli, la possibilità di diventare un campione e competere per una quota di oltre 2 milioni di dollari di premi in denaro", ha commentato Kevin Rosenblatt, General Manager Mobile di ESL Gaming. "L’ecosistema mobile che stiamo costruendo con Snapdragon Elite Gaming si estenderà su più generi, con titoli rilevanti nei territori principali: Nord America (NA), Europa (EUR), Medio Oriente & Nord Africa (MENA), Cina, Asia-Pacifico (AP) e India".
I territori interessati dai tornei della Snapdragon Pro Series sono Nord America (NA), Europa (EUR), Medio Oriente & Nord Africa (MENA), Cina, Asia-Pacifico (AP) e India. Le iscrizioni sono già aperte per partecipare già dal 12 aprile 2022 ai tornei di: Brawl Stars, Clash of Clans, Free Fire, League of Legends, PUBG Mobile, Clash Royale, Asphalt 9: Legends, Legends of Runeterra.
I primi titoli della Snapdragon Pro Series
I giocatori hanno l’opportunità di competere contro altri giocatori nella loro stessa regione nei tornei disponibili a livello locale, poichè la disponibilità varia in base al territorio:
• Nord America (NA): Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, PUBG Mobile, Asphalt 9: Legends
• Europa (EUR): Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, PUBG Mobile, Asphalt 9: Legends
• Medio Oriente & Nord Africa (MENA): Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, PUBG Mobile, Asphalt 9: Legends
• Asia-Pacifico (AP): Brawl Stars, Legends of Runeterra, League of Legends: Wild Rift, Free Fire
Ulteriori dettagli sui tornei della Snapdragon Pro Series in India e Cina saranno annunciati prossimamente.
Per il momento, gli eventi finali della Snapdragon Mobile Challenge nelle regioni di Nord America, Europa/Medio Oriente & Nord Africa e Asia-Pacifico e l’evento Snapdragon Mobile Masters sono programmati per tenersi in presenza dal vivo, sia per i fan che per i concorrenti. I giocatori gareggeranno utilizzando dispositivi alimentati da chipset Snapdragon Mobile Platform e dotati della suite Snapdragon Elite Gaming con funzionalità progettate per prestazioni di alto livello durante le sessioni di gioco.
"Non vediamo l’ora di vedere i migliori giocatori del mondo darsi battaglia", ha continuato Rosenblatt. "Abbiamo davvero creato un ecosistema inclusivo in cui tutti possono competere. Che tu sia un giocatore occasionale o un professionista esperto, non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto nella Snapdragon Pro Series!"
I dettagli completi delle qualificazioni ai tornei e per registrarsi sono disponibili sul sito web ufficiale della Snapdragon Pro Series: esl.gg/sps-signups
Clash of Clans – trailer
Brawl Stars – trailer
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…