Hai la casella e-mail piena di posta indesiderata e di messaggi spam? Di seguito, vogliamo informarti sulla presenza di una app molto preziosa che ti permetterà di risolvere questo problema molto comune. Scopriamo come si chiama questa applicazione e cosa consentirà di mettere in atto. Ecco tutti i dettagli in merito.
La ricezione di e-mail spam e indesiderate è un problema che affligge ogni giorno milioni di persone in ogni angolo del mondo. Ritrovarsi con la propria casella di posta elettronica invasa da messaggi inutili, infatti, potrebbe creare ingenti fastidi ai vari utenti. La sezione della posta indesiderata è una funzionalità importante, ma capita spesso che lo spam “entri” anche nella sezione della “Posta in arrivo”.
L’utente, dunque, potrebbe ritrovarsi davanti ai propri occhi centinaia di messaggi inutili da andare a eliminare manualmente. Il rischio, poi, sarà quello di perdere traccia o di rimuovere e-mail realmente importanti. Avere, dunque, la propria casella di posta elettronica sempre pulita e in ordine è fondamentale sia in ambito professionale che strettamente personale.
Esiste, per fortuna, una soluzione davvero innovativa per risolvere o, almeno, attenuare il problema della ricezione dello spam e della posta indesiderata all’interno della propria casella di posta elettronica. Ci riferiamo a una applicazione da poter scaricare e utilizzare all’occorrenza. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Esiste una soluzione davvero innovativa per non ricevere più posta indesiderata nella propria casella e-mail. Oltre a non dare mai il consenso alla ricezione di notifiche e messaggi informativi sui vari siti che frequenti sul web, infatti, dovrai scaricarti una preziosa app.
Essa si chiama CleanFox e potrai tranquillamente scaricarla dal tuo Store di riferimento. Si tratta di un’app davvero efficiente e affidabile che ti consentirà di bloccare la ricezione dello spam e della posta indesiderata all’interno della tua casella e-mail.
Dopo aver scaricato CleanFox, non dovrai fare altro che collegare a questa app la tua casella e-mail. Potrebbe sembrare assurdo, ma il funzionamento di tale app sarà molto simile a quello dell’app di incontri Tinder.
In pratica, scorrendo verso sinistra bloccherai lo spam e la posta indesiderata in arrivo. Facendo la stessa operazione verso destra, invece, darai il consenso alla ricezione delle e-mail che ti interesseranno sul serio e che vorrai ricevere all’interno della casella “Posta in arrivo”.
In questo modo, dirai per sempre addio a tutte le e-mail indesiderate e alle newsletter che non ti interessano. La tua casella di posta elettronica, dunque, sarà sempre ordinata e pulita.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…