Sotto la nostra lente finisce oggi Archos 50 Oxygen Plus, uno Smartphone Android molto simile ad Apple iPhone 6 ma che costa solamente 199 euro!
All’interno della confezione di vendita troviamo il caricatore da 1 Ah, cavo USB Micro USB, auricolari stereo di tipo In-Ear, spilla per estrarre il doppio vano Sim, manuali guida e pellicola di protezione per il display (una è già applicata).
Archos 50 Oxygen Plus Anteriore
Anteriormente troviamo un display da 5 pollici LED IPS HD 1280 x 720 pixel, tre tasti touch non retro-illuminati, LED di notifica, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante e fotocamera frontale da 5 megapixel che grazie ad un software specifico riesce a scattare a 8 megapixel.
Archos 50 Oxygen Plus Posteriore
Sul retro troviamo un sensore da 8 megapixel che via software scatta a 13 megapixel e registra video in Full HD 1080p 30 fps, LED Flash, secondo microfono ed il logo del produttore.
Archos 50 Oxygen Plus Sotto
Sotto troviamo i fori per il microfono e per lo speaker molto in stile Cupertino, ingresso Micro USB e le viti di fissaggio.
Archos 50 Oxygen Plus Sinistra
A sinistra un lato completamente pulito.
Archos 50 Oxygen Plus Destra
A destra troviamo il bilanciere per la regolazione del volume, tasto di accensione e spegnimento, doppio slot (uno Micro Sim ed uno che può essere utilizzato o come Nano Sim quindi per sfruttare il Dual Sim o come Micro SD per espandere i 16 GB interni fino a 64 GB).
Archos 50 Oxygen Plus Superiore
Nella parte superiore troviamo il Jack di collegamento delle fonti audio.
Archos 50 Oxygen Plus è spinto da un processore Mediatek Octa Core da 1,4 Ghz basato su architettura Cortex A7, 1 GB di memoria RAM, batteria da 2000 mAh ed Android 4.4 Kit Kat.
Insomma un prodotto che a prima vista ci sembra molto interessante soprattutto a 199 euro!
Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, primo avvio e prime impressioni.
Unboxing Archos 50 Oxygen Plus Italiano