Da qualche giorno abbiamo in test uno Smartphone Android Dual Sim molto interessante realizzato dall’azienda Hannspree che sicuramente avrete già sentito nel campo dei monitor, vediamo insieme l’unboxing ed il primo avvio del prodotto.
Il modello è SN50MC1 e all’interno della confezione di vendita che potrete portarvi a casa spendendo 239 euro troverete: Smartphone, batteria removibile da 2000 mAh, cavo USB Micro USB, caricatore da parete con ingresso USB e carica ad 1 Ah, manuali guida e cuffie stereo non di tipo In-Ear.
Smartphone Hannspree anteriore
Anteriormente troviamo un display da 5 pollici LED IPS che offre un’angolo di visione di 178 gradi ed una risoluzione HD 1280 x 720 pixel, le prime impressioni sono più che positive sotto questo aspetto.
Smartphone Hannspree tasti
Sempre davanti troviamo la fotocamera da 2 megapixel, sensore di luminosità, sensore di prossimità e tre tasti Soft Touch retro-illuminati.
Smartphone Hannspree retro
Sul retro troviamo una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e lo speaker, la cover è realizzata con un materiale gommato molto piacevole al tatto che favorisce il grip ed al tempo stesso non attira la polvere.
Smartphone Hannspree cover
Sotto alla scocca troviamo il doppio ingresso per le SIM in formato Standard (molto semplice far leggere anche una Micro o una Nano Sim anche senza il giusto adattatore), batteria ed ingresso Micro SD per espandere fino a 32 GB i 16 GB presenti internamente.
Smartphone Hannspree sopra
Sopra troviamo l’ingresso Micro USB per la ricarica della batteria ed il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.
Internamente troviamo un processore Mediatek MT6592 Octa Core da 1,7 Ghz basato su architettura Cortex A7, 1 GB di memoria RAM ed Android 4.4.2 Kit Kat in versione praticamente Stock con tanto di aggiornamenti Software via OTA.
Vi lasciamo ora al nostro video, nei prossimi giorni testeremo a fondo il dispositivo prima di arrivare al momento della video recensione finale.
Unboxing Dual Sim Android Hannspree SN50MC1