Con l’estensione di Chrome, VSHOTEL, è possibile risparmiare diverse centinaia di euro sulla prenotazione dell’Hotel: come fare con pochi e semplici passaggi
Il marketing digitale ci consente di avere tante soluzioni a disposizione per risparmiare quando prenotiamo una vacanza. Esistono diversi sistemi per evitare di pagare un sovrapprezzo sulla prenotazione dell’Hotel. Esiste, infatti, uno stratagemma utilissimo, adottato ormai da tantissimi utenti, per fare la migliore vacanza spendendo poco.
Esiste un escamotage che sta rivoluzionando il modo di prenotare le camere online attraverso i migliori siti e-commerce di viaggi. E’ anche vero che centinaia di persone hanno subito delle truffe prenotando le proprie vacanze online, ma esistono degli strumenti per evitare tutto ciò. Grazie ad un nuovo sistema, anche coloro che sono alle prime armi con internet, potranno risparmiare parecchi quattrini e prenotare la propria vacanza da casa.
Basterà mettere in pratica un piccolissimo escamotage, ormai molto diffuso tra i più giovani che amano viaggiare e conoscere nuovi posti. La prima cosa da fare è quella di avere un dispositivo connesso ad internet che abbia come strumento per navigare online Google Chrome. Il dispositivo dovrà essere in grado di scaricare un’estensione.
Non ci resta altro da fare che aprire Google Chrome e scrivere “VSHOTEL”. Apriamo il primo link che appare sulla schermata e poi clicchiamo su “aggiungi” e dopo su aggiungi estensione. A questo punto, la cosa da fare è andare sul sito booking.com e scegliere la destinazione del viaggio, selezionando il periodo in cui vogliamo partire.
Immediatamente comparirà una lista di possibili hotel che potrebbero fare al caso nostro. Una volta selezionata la struttura che riteniamo più confacente ai nostri desideri, noteremo in basso a destra l’avviso dell’estensione VSHOTEL. L’applicazione ci informerà della presenza di un’offerta a prezzo minore sul sito dello stesso hotel. In questo modo potremo arrivare a risparmiare fino a 100 euro sulla nostra vacanze. Non ci resterà altro da fare che andare direttamente sul sito dell’Hotel e concludere l’acquisto, evitando di pagare a booking.com il sovrapprezzo.
Una vera comodità che ci consentirà di risparmiare tanti quattrini e di prenotare la vacanza dei nostri sogni senza dover pagare un costo aggiuntivo al provider. Una soluzione che tanti utenti stanno adottando ormai da diverso tempo e che ha consentito di andare in vacanza risparmiando quattrini che possono essere spesi per altre finalità.
Ovviamente non sempre sul sito della struttura si possono trovare prezzi migliori di booking, ma in una buona percentuale di casi questo può avvenire. Con VSHOTEL, saremo sempre informati sul miglior prezzo in un battibaleno. (Marco A. Tringali)
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…