Con+Amazon+puoi+rinfrescarti+senza+condizionatore%3A+i+migliori+raffreddatori+per+stare+sempre+al+fresco
pianetacellulareit
/articoli/con-amazon-puoi-rinfrescarti-senza-condizionatore-i-migliori-raffreddatori-per-stare-sempre-al-fresco.php/amp/

Con Amazon puoi rinfrescarti senza condizionatore: i migliori raffreddatori per stare sempre al fresco

I raffreddatori rappresentano la migliore alternativa ai condizionatori classici: ecco quali sono i migliori modelli da acquistare su Amazon

Il miglior raffreddatore per la tua casa: quale acquistare – pianetacellulare.it

Quando il caldo impazza, l’unico elettrodomestico che sembra poterci dare sollievo è il condizionatore. In una estate da temperature da record, violenti incendi e problemi di salute legati al caldo, per trovare un po’ di refrigerio in casa l’unica panacea sembra essere proprio quell’elettrodomestico appeso al muro.

Le alternative all’aria condizionata

Non tutte le case, però, hanno l’aria condizionata. Aggiungerlo non è sempre finanziariamente o contrattualmente possibile. Altri, per ridurre l’impatto ambientale, rinunciano all’aria condizionata perché le macchine che aspirano energia aumentano la temperatura delle città pompando calore all’esterno. Anche chi ha l’aria condizionata potrebbe andare incontro ad una interruzione della corrente e quindi non può mai dirsi al sicuro.

Grazie al cambiamento climatico globale e all’effetto isola di calore delle città urbane che intrappolano il calore all’interno dei marciapiedi e degli edifici, la vita sulla Terra sta diventando sempre più calda di anno in anno. Questo è l’unico pianeta che abbiamo e, a differenza dei miliardari, non possiamo progettare di trasferirci in qualche altro pianeta sperduto dove le temperature sono più adeguate.

Amazon, i migliori raffreddatori da acquistare sulla nota piattaforma – pianetacellulare.it

Per chi non ama i condizionatori, una delle migliori alternative è rappresentata sicuramente dai raffreddatori. Su Amazon ce ne sono di diverse tipologie. Si tratta di elettrodomestici compatti e super convenienti che ci faranno spendere poco donandoci tutto il refrigerio che ci serve per non sudare e per affrontare al meglio questa estate davvero torrida.

I raffreddatori si collocano a metà tra il condizionatore e il ventilatore. Dopo averne comprato uno e installato in casa, potrete avere tutta quell’aria fresca che desideravate. Non consumano molto ma possono aiutarci a stare al fresco anche la notte.

I migliori raffreddatori da acquistare su Amazon

Su Amazon è possibile trovare alcuni modelli davvero sensazionali proposti ad un prezzo abbordabile, come il raffreddatore SHINCO. Dalla potenza di 2,6 kW, ha un tubo di scarico e diverse modalità d’uso. Potrà essere gestito mediante un telecomando comodissimo. Si tratta di un elettrodomestico a basso consumo di classe energetica A. Spendendo solo 269,99 euro potrete averlo a casa in pochissimi giorni.

Fra le alternative che ci sentiamo di consigliare ai nostri lettori, spicca anche il Taylor Swoden 3 in 1, un raffrescatore d’aria portatile, evaporativo e silenzioso proposto su Amazon al prezzo di 117,99 euro. Uno dei top di gamma è il modello SHINCO col WiFi la cui potenza di 1200 BTU/H garantisce davvero delle prestazioni super. Potrete acquistarlo al prezzo di 404,99 euro, una cifra davvero abbordabile considerando tutti i suoi principali benefici e il fatto che consuma davvero poco e quindi non incide particolarmente sulla bolletta.

Marco Antonio

Recent Posts

  • -

WhatsApp, tutte le funzionalità che sarebbe meglio disattivare: aumenta la sicurezza

Potrebbe sembrare strano, ma per ragioni di sicurezza sarebbe opportuno disattivare diverse funzionalità su WhatsApp.…

4 ore ago
  • -

L’importante novità di Poste Italiane: cosa è stato attivato di recente

In questo articolo vogliamo indicare ai nostri lettori la novità di Poste Italiane in merito…

8 ore ago
  • -

Legge 104, le esenzioni previste sul pagamento di alcune tasse: i beneficiari

Chi beneficia della Legge 104 sarà esentato in tutto o in parte dal pagamento di…

18 ore ago
  • -

Alexa, arriva la versione AI: sarà a pagamento, tutti i dettagli

Amazon sta lavorando a una versione di Alexa basata sull'intelligenza artificiale che prenderà proprio il…

22 ore ago
  • -

Non ricordi mai dove parcheggi la macchina? Ora puoi ritrovarla con WhatsApp

Non ricordarsi dove abbiamo parcheggiato l'automobile è più frequente di quanto si pensi, specialmente se…

1 giorno ago
  • -

Cambia questa abitudine per avere bollette meno care: basta davvero poco

Pagare meno in bolletta è il sogno di molti italiani. Negli ultimi anni il costo…

1 giorno ago