Come+rendere+Apple+Watch+un+orologio+elegante
pianetacellulareit
/articoli/come-rendere-apple-watch-un-orologio-elegante.php/amp/

Come rendere Apple Watch un orologio elegante

Come rendere Apple Watch un orologio elegante: grazie ad un sito c’è la possibilità di cambiare completamente aspetto a questo gioiellino che potrà essere indossato anche in occasioni importanti.

Apple Watch – PianetaCellulare.it

Da tempo si parla tanto delle tante caratteristiche dell’Apple Watch, l’orologio super tecnologico che la celebre azienda americana ha messo in commercio anche in Italia. Parliamo di un vero e proprio gioiellino in tecnologia, da avere sempre sul polso e che permette non solo di guardare l’orario. Anzi, possiamo dire che questa è davvero l’ultima delle opzioni che lo rendono un oggetto estremamente appetibile sul mercato.

Infatti chi acquista un Apple Watch sa bene che potrà sfruttare tantissime funzioni, alcune collegate anche al proprio iPhone. Impossibile riuscire a fare l’elenco completo di tutte le App e le opzioni che si possono sfruttare al meglio perché parliamo davvero di un dispositivo che ci può aiutare a cambiare la vita e le nostre abitudini.

Come rendere elegante il nostro Apple Watch

Uno dei temi di discussione intorno all’Apple Watch è quello di come si possa rendere anche elegante un oggetto che è considerato come sportivo per la sua forma caratteristica. A dare una prima risposta a questa domanda è sicuramente Apple che ha messo in vendita un cinturino speciale, in maglia milanese, ad un prezzo che per tanti è apparso abbastanza spropositato.

Apple Watch – PianetaCellulare.it

Infatti la cifra da spendere per averlo è di 99 euro. Uno spreco di soldi per tanti utenti anche se si tratta di un cinturino che permette di cambiare completamente aspetto al nostro orologio e che potrebbe venire sfruttato anche in occasioni eleganti o non casual in pratica. Ma come detto si sono registrate delle polemiche anche abbastanza pesanti da parte degli utenti.

Che si sono lamentati soprattutto sulle piattaforme social per questo prezzo considerato alto. Andando a fare delle ricerche sul web però ci accorgiamo che esistono delle valide alternative anche su altri siti, che possono aiutare ad avere un cinturino sempre elegante ma risparmiando qualcosa sul prezzo. Andiamo a scoprire come ottenerlo (Qui potete trovare ulteriori informazioni sui cinturini degli Apple Watch).

Cinturino Apple Watch a 40 euro

Spendendo molto di meno rispetto alla variante proposta da Apple, scopriamo che il cinturino in maglia milanese proposto dall’azienda Puro costa 39.99 euro ed è praticamente uguale a quello che vende l’azienda americana a circa 60 euro in più. Si possono avere tanti colori a disposizione, con l’aspetto del nostro orologio speciale che cambia completamente.

Infatti dando uno sguardo al sito ufficiale dell’azienda, che nasce come negozio online che si occupa di accessori per smartphone ma anche di elettronica e di largo consumo, si nota che questo cinturino è davvero l’ideale per coloro che vogliono rendere il proprio Apple Watch elegante senza spendere una cifra importante. Sul sito ufficiale di Puro troverete tutti i dettagli.

Pina D’Onofrio

Redazione Pianetacellulare

Recent Posts

  • -

Come difendersi al meglio dalle truffe sui conti correnti: le mosse da evitare

Negli ultimi mesi nel nostro Paese si stanno moltiplicando le truffe sui conti correnti ai…

15 ore ago
  • -

Alexa a pagamento, Amazon ci sta pensando: già trapelato il prezzo

Amazon in futuro potrebbe proporre una versione a pagamento di Alexa caratterizzata dall'intelligenza artificiale generativa:…

2 giorni ago
  • -

Carne, cosa succede se ne mangi troppa: i rischi sono elevati

La carne assicura tutta una serie di benefici al nostro organismo, ma se ne consumiamo…

2 giorni ago
  • -

WhatsApp, la nuova modalità Batman fa impazzire il web: come attivarla

WhatsApp introduce spesso delle novità molto interessanti che trovano ampio consenso tra i tantissimi utenti.…

2 giorni ago
  • -

Bonus decoder TV, puoi avere il dispositivo gratis entro questa data: i requisiti

Dal 28 agosto scorso tre dei tanti canali della Rai non sono più visibili per…

3 giorni ago
  • -

Vuoi mangiare l’aglio senza cattivi odori? La soluzione che fa per te

L'aglio è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Tuttavia il cattivo odore…

3 giorni ago