Il browser web Mint Browser, sviluppato da Xiaomi puntando su velocità di elaborazione delle pagine, privacy e sicurezza, è ora disponibile sul Play Store di Google per i dispositivi Android, come segnalato da Android Police. Il nuovo browser ‘pesa’ solamente 11MB.
Il Xiaomi Mint Browser ha dei requisiti bassi, occupa poco spazio e puo’ essere installato ed eseguito sui dispositivi che non hanno grandi quantità di memorie ROM e RAM, e si presenta con un design user-friendly per offrire cio’ che serve in pochi tocchi. Il browser integra anche la ricerca vocale, cosi’ non si perde tempo a digitare per scrivere cosa si vuole cercare, e offre anche la modalità di navigazione in incognito e di lettura, opzioni di risparmio dei dati e altro ancora.
Il Mint Browser di Xiaomi è disponibile sul Play Store per dispositivi Android 4.4 kitkat e versioni successive. Il Mint Browser puo’ essere una alternativa ad altri browser esistenti come Google Chrome, Opera e Samsung Browser. Provarlo non costa nulla, poi ciascuno di voi è libero di utilizzare il browser che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Xiaomi Mint Browser
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…