Blackberry è una delle società che sta sicuramente attraversando momenti difficili ultimamente. La società leggendaria non è del tutto riuscita a rimanere rilevante nel mercato della telefonia ma ha mantenuto una sua, piuttosto stretta, nicchia di consumatori. L’ultimo smartphone della società, il BlackBerry Leap, è uscito in occasione del Mobile World Congress 2015, e non è veramente riuscito ad impressionare. Tuttavia, ci potrebbe essere ancora qualche speranza per la società canadese per riaccendere almeno una parte del suo antico splendore.
Come alcuni di voi sicuramente ricorderanno, sempre in occasione della fiera di Barcellona di inizio anno, Blackberry ha fatto anche un altro paio di annunci interessanti, tra cui la disponibilità di Blackberry Classic in altre colorazioni e ha anticipato un dispositivo con display curvo con anche tastiera slider, che nessuno aveva realmente previsto. BlackBerry durante la sua conferenza stampa al MWC 2015 non si è limitata ad anticipare che sta lavorando su un telefono con display curvo e tastiera slider, ma lo ha anche mostrato.
Ora, una nuova serie di immagini trapelate sembra mostrare lo stesso telefono, oltre a due ulteriori dispositivi BlackBerry, quindi i fan hanno molto da aspettarsi nel prossimo futuro da BB. Le indiscrezioni degli ultimi giorni ipotizzano un possibile device con sistema operativo Android e tastiera full Qwerty fisica.
BlackBerry – in anteprima i prossimi smartphone
BlackBerry Slider – in anteprima il prossimo smartphone
Lo smartphone sembra molto bello e un piacevole rinnovo per BlackBerry. Il foglio specifiche dovrebbe includere anche un chipset con CPU octa-core, una fotocamera principale da 16 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una batteria da 3.650 mAh.
Questo modello potrebbe essere il possibile device equipaggiato con Android.
Uno dovrebbe essere un diretto successore del corrente BlackBerry Passport. Per quanto ne sappiamo, porterà il nome di Oslo e condividerà gran parte del foglio specifiche di suo fratello, come lo stesso display con risoluzione di 1440 x 1440 pixel, chipset Snapdragon 800, una fotocamera da 13 megapixel con OIS e una batteria da 3450mAh. Il dispositivo sembra essere anche abbastanza simile al Passport sul lato fisico, con la stessa ampia tastiera qwerty fisica.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…