Bluetooth SIG ha certificato un telefono Asus non ancora annunciato il cui numero di modello è ZS551KL.
Stando alla certificazione, il telefono Asus ZS551KL avrà il supporto per la connettività bluetooth 5.0, standard che promette una velocità di trasferimento dati più veloce, una maggiore portata e una piu’ grande capacità di dati scambiabili rispetto alle precedente versioni.
Questo Asus ZS551KL si presume sarà una variante del modello Asus Zenfone 4, una versione "Deluxe" o "Pro", che dovrebbe essere svelato entro la fine di questa estate a Taiwan. Negli Stati Uniti, il Zenfone 3 Deluxe ha il numero di modello ZS550KL, simile a quello del dispositivo appena svelato, per cui questo Asus ZS551KL potrebbe essere il successore Zenfone 4 Deluxe.
E’ stata Samsung cn i suoi Galaxy S8 e Galaxy S8+ ad introdurre sul mercato il primo smartphone con bluetooth 5.0. Questo standard fornisce anche maggiore efficienza nell’uso dei canali di trasmissione sulla banda 2,4 GHz ed è in grado di individuare eventuali interferenze ed eliminarle.
Solo quattro chipset sono compatibili con lo standard bluetooth 5.0 – Snapdragon 835, Snapdragon 660 e Snapdragon 630 di Qualcomm e l’Exynos 8895 di Samsung. Asus ZS551K è quindi probabile che sarà alimentato da uno di questi SoC.
Asus ZS551KL – Bluetooth SIG
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…