Asus sta preparando un nuovo tablet alimentato dalla piattaforma Android. Infatti, un device da 9.6 pollici è stato rivelato dal database di GFXBench, da cui sono trapelate le prime specifiche.
Presunto tablet di fascia media, il dispositivo testato è alimentato dal chipset MediaTek MT8173 , che dovrebbe contenere quattro core e processore grafico PowerVR GX6250, che dovrebbe essere abbastanza potente per gestire la risoluzione dello schermo prevista di 2048 x 1536 pixel.
Altre specifiche incluse comprendono 4 GB di RAM, 64 GB di storage, una fotocamera posteriore da 7MP, una fotocamera frontale da 5MP. Il sistema operativo eseguito al momento del test era Android 7.0 Nougat.
Dalle specifiche che conosciamo, questo tablet sembrerebbe voler essere una versione piu’ economica di dispositivi concorrenti come il nuovo Galaxy Tab S3 di Samsung e Apple iPad Pro 9.7 con i quali condividerebbe la stessa dimensione e risoluzione degli schermi (9.7 pollici, 2048×1536 pixel).
Asus nel mese di febbraio ha introdotto il ZenPad 3S 10 LTE, nuovo tablet della famiglia ZenPad 3, questo alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 650.
Quando Asus presenterà ufficialmente il nuovo tablet non lo sappiamo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…