ASUS ha annunciato le compatte cuffie auricolari Clique H10 con connettività wireless Bluetooth che combinano prestazioni audio premium a un design comodo ed elegante con controlli intuitivi, risultando un accessorio ideale per l’attività fisica e per ascoltare musica in movimento.
Le cuffie auricolari Clique H10 montano un driver da 5,8mm in ogni auricolare e la tecnologia aptX per connessioni audio wireless veloci con bassa latenza per permettere l’ascolto di un suono ad alta definizione via Bluetooth. Gli ingegneri del reparto R&D di ASUS hanno lavorato per migliorare la qualità audio di Clique H10 ottimizzando il suono per riprodurre bassi più profondi e toni acuti piu’ chiari e naturali. Clique H10 dispongono inoltre della cancellazione del rumore e auricolari morbidi per essere facilmente posizionati nell’orecchio e non si corre il rischio di perderle mentre si sta correndo grazie agli appositi supporti rimovibili forniti in dotazione.
Ogni auricolare è stato rifinito in legno, mentre un robusto cavo intrecciato connette i due auricolari che sono ospitati in un alloggiamento in alluminio sagomato con taglio al diamante e successivamente anodizzato per impedire la corrosione e migliorare la protezione del cavo.
Adatti per ascoltare musica comodamente in divano o davanti al computer, gli auricolari Asus Clique H10 si possono utilizzare mentre si corre avendo degli appositi supporti rimovibili per mantenere stabile in posizione ogni auricolare durante il movimento. Inoltre, gli auricolari vantano un nano-rivestimento impermeabile per resistenza al sudore e alla pioggia.
Gli auricolari Clique H10 montano un chip NFC (Near-Field Communication) che consente l’accoppiamento del gadget con smartphone o altri dispositivi mobili compatibili avvicinandoli alle cuffie. Grazie al supporto per l’accoppiamento multipoint gli auricolari si possono connettere a due dispositivi diversi e passare rapidamente dall’uno all’altro senza doverli ricollegare ogni volta.
Clique H10 dispongono anche di un controller con tasti rapidi per controllare l’audio, volume e telefono, e vantano una autonomia stimata in cinque ore di ascolto continuo e fino a 260 ore in standby con una singola carica completa della batteria (2 ore per una ricarica completa).
Riguardo prezzi e disponibilità, le cuffie auricolari ASUS Clique H10 sono disponibili in Italia al prezzo consigliato di 99 euro.
Risposta in frequenza: 20–18kHz
Sensibilità: 96±3dB
Impedenza: 16ohm(DC)
THD+N: <5% a 1kHz with 0.126v input
Driver: Driver dinamico 5,8 mm
Wireless: Bluetooth 4.1
Accoppiamento multipoint: Sì
Gamma di trasmissione: 33ft
NFC: Sì
One-touch pairing/auto pairing: Sì
Compatibilità: Compatibile con SBC, AAC, aptX
Batteria e alimentazione: 85mAh
Durata riproduzione: >= 5 ore
Standby: 260 ore
Durata streaming musica: >= 5 ore
Ricarica: Micro USB
Tempo ricarica: 2 ore
Resistenza all’acqua: IPX5
ASUS cuffie Clique H10
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…