Il tempo passa in fretta ed è gia’ ora di CES, il primo importante evento legato alla tecnologia in programma ogni anno. In attesa del CES 2017 al via tra meno di un mese, il produttore di smartphone taiwanese Asus ha gia’ spedito gli inviti per la conferenza stampa ‘Zennovation’ che terrà a Las Vegas. L’appuntamento è fissato per il 4 gennaio 2017, vale a dire il giorno prima dell’apertura delle porte al pubblico della fiera del prossimo Consumer Electronics Show.
L’invito non rivela informazioni su cosa sarà svelato nel corso dell’evento, ma è presente il logo di Qualcomm Snapdragon, segno che almeno un nuovo dispositivo alimentato da chip di Qualcomm sarà presentato. All’invito ha fatto seguito un video teaser, nel quale chiaramento verso la fine si vede il profilo non di uno ma di due smartphone.
Asus ha anche avviato un countdown sul sito press.asus.com/events/ che terminerà alle ore Tune 11:30am PST (19:30 GMT) del 4 gennaio 2017, con l’evento che si potrà seguire in diretta streaming su quella stessa pagina.
Se qualcosa dovesse trapelare prima del 4 dicembre vi terremo naturalmente informati, ma per il momento non ci sono presunti dispositivi che potrebbero essere annunciati.
Asus Zennovation a CES 2017 countdown
Asus Zennovation a CES 2017 – video teaser
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…