Tre e Asus mettono a disposizione un piano tariffario esclusivo per navigare in internet a un prezzo speciale dopo aver acquistato il tablet Asus ZenPad.
Se si attiva l’a promozione "3 e Asus", dopo l’acquisto del tablet si hanno ogni mese (mese solare, pari a 30 giorni) 3 GB da consumare sotto la rete Tre al costo complessivo di 39 euro per il primo anno.
COME ATTIVARE L’OFFERTA
Per poter sfruttare l’offerta, dopo l’acquisto di Asus ZenPad è sufficiente recarsi presso un negozio Tre – c’è tempo fino al 31 Dicembre 2015 – e mostrare al negoziante il codice promozionale contenuto nel volantino di Tre che si trova nella confezione d’acquisto del tablet.
Si noti che il costo dell’acquisto del prodotto è a parte: i 39 euro riguardano solamente il piano dati. Nello specifico, i 39 euro riguardano l’attivazione del piano SuperWeb New e dell’opzione Super 3GB Internet al costo di 3,25 euro al mese anziché 5 euro. Allo scadere del dodicesimo mese, Super Internet 3GB rimane attiva al prezzo non scontato di 5 euro ogni 30 giorni.
Si può comunque richiedere la disattivazione dell’opzione tariffaria in ogni momento.
SOGLIE E TRAFFICO EXTRA SOGLIA
I 3 GB possono essere consumati all’interno del mese solare: la soglia si riazzera alla mezzanotte del primo giorno del mese solare successivo.
In caso di superamento della soglia, il traffico sotto rete Tre costa 50,41 centesimi di euro ogni 100 MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. I 100 MB non possono essere consumati in sessioni separate: per esempio se uso 5 MB poi mi disconnetto dalla rete e successivamente mi riconnetto consumando altri 5 MB, spendo 1 euro circa (2 volte 50,41 centesimi).
Il traffico sotto la rete di un altro operatore, ovvero in roaming GPRS, costa invece di più: 60,50 centesimi di euro ogni MB, senza scatto di inizio sessione e con tariffazione anticipata. Per evitare di spendere soldi in questo senso, è sufficiente disabilitare il roaming dati dalle impostazioni del tablet.
E’ possibile consultare in ogni momento lo stato di erosione della soglia dati visitando l’area clienti 3, consultando il portale internet.tre.it oppure attraverso l’applicazione ufficiale Tre Italia per dispositivi Android (scaricabile dal Google Play). Si può anche sfruttare il servizio gratuito "SMS Infosoglie", che invia un SMS all’imminente esaurimento della soglia.
Per tutte le altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…