Dopo aver annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi tablet Asus ZenPad 8 e Asus ZenPad S8 con Android Lollipop e chip Intel, e dopo aver lanciato la nuova serie zenPad C con il tablet Android Lollipop zenPad C 7.0, Asus rende disponibile nel mercato italiano anche ZenPad 10 (Z300) da 10,1 pollici, un tablet corredato da una serie di accessori opzionali e disponibile in tre diversi modelli, con ciascuno configurazioni e connettività differenti.
I modelli di ZenPad 10 (Z300) sono: LTE/Wi-Fi (Z300CL), 3G/Wi-Fi (Z300CG) e solo Wi-Fi (Z300C).
Basati su sistema operativo Android 5.0 Lollipop, tutti e tre i tablet vengono alimentati da un processore quad-core Intel Atom a 64 bit – Z3560 quad-core a 64-bit (Z300CL); x3-C3230 (Z300CG); x3-C3200 (Z300C). ASUS ZenUI, l’interfaccia mobile sviluppata da ASUS, offre una serie di funzionalità avanzate per migliorare l’esperienza d’uso del dispositivo.
ASUS ZenPad 10 è costruito attorno ad un display IPS HD da 10,1 pollici con ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid che per la prima volta offrono in un tablet l’elaborazione avanzata delle immagini. Tru2Life analizza ciascun singolo pixel di ogni immagine prima che venga visualizzata e regola automaticamente contrasto e nitidezza in maniera intelligente migliorandone la resa dinamica. TruVivid permette di migliorare nitidezza, luminosità e reattività al tocco.
Asus ZenPad 10 ( Z300C/CG/CL)
http://www.pianetacellulare.it/Articoli/Asus/42514_Asus-ZenPad-3S-10-tablet-Android-che-sfida-iPad.php
ASUS ZenPad 10 presenta due altoparlanti stereo integrati nel lato anteriore e supporta tecnologia DTS-HD Premium Sound permettendo la riproduzione o lo streaming di musica o filmati con audio DTS surround fino a 5.1 canali verso un qualsiasi sistema di diffusione audio. Zenpad 10 include anche la tecnologia DTS Sound Studio.
Può essere utilizzato anche con Z Stylus, una stilo opzionale che permette di scrivere e di disegnare in modo naturale come una penna tradizionale; realizzato in alluminio con dettagli tagliati al diamante, lo stilo assicura fino a 150 ore di utilizzo con una singola carica. Grazie alla tecnologia multi-touch, Z Stylus supporta fino a 1024 livelli di pressione e un tratto fino a 1,2 millimetri di spessore.
Disponibile su tutti i tablet ZenPad la garanzia ASUS ZenCare+: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, sarà riparato in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.
ASUS ZenPad 10 è già disponibile in Italia ad un prezzo consigliato rispettivamente di 199,00 euro (Z300C, solo Wi-Fi) 229,00 euro (Z300CG, modello 3G), 279,00 euro (Z300CL, modello LTE).
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…