E’ ora possibile esportare i dati sulle prestazioni sportive personali e le informazioni dei percorsi effettuati acquisiti dall’app Huawei Health in un account Strava, grazie all’integrazione ufficiale ora disponibile. Ciò significa che gli utenti di Strava hanno la possibilità ora di utilizzare i wearable Huawei per tenere traccia della propria attività. Strava, disponibile in tutta Europa, è compatibile con tutti gli smartwatch e smart band del brand cinese, compresi gli ultimi Watch GT 3 Pro e GT Runner.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group, ha dichiarato: “Huawei Health continua a essere la piattaforma scelta dai nostri utenti wearable per monitorare in modo completo le loro attività sportive e per il controllo della salute. Tuttavia, riconosciamo la popolarità di Strava, in particolare per l’importanza della condivisione dei propri progressi con una community di appassionati. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti più opzioni di scelta e flessibilità e di far conoscere agli utenti Strava i numerosi vantaggi della tecnologia wearable di Huawei. Siamo lieti di fare un altro passo avanti costruendo un’ampia community di utenti dediti al fitness e alla salute in tutto il mondo."
Per sincronizzare i dati Huawei Health su Strava:
aprire l’app Huawei Health e controllare di avere la versione più aggiornata, quindi entrare nella sezione ‘Scopri’ e premere sul banner dedicato a Strava per connettere il proprio account.
In alternativa:
aprire l’app Huawei Health (aggiornata all’ultima versione disponibile), premere su "Personale", selezionare "Gestione della privacy", selezionare "Condivisione e autorizzazione dei dati", premere su "Strava", premere su "Connetti a Strava"; a questo punto si viene reindirizzati al sito web di Strava dove bisogna inserire le credenziali di accesso al proprio account per accedere al proprio account Strava, quindi autorizzare l’app Huawei Health a connettersi al proprio account Strava premendo su "Autorizza".
Da un paio di anni, ricordiamo, Strava è in grado di ricevere i dati anche dai dispositivi iOS di Apple.
integrazione Huawei Health-Strava
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…