Huawei ha annunciato la disponibilità della nuova versione della sua app Health, progettata per aiutare a tenere traccia delle proprie attività sportive ma non solo. Questa nuova versione introduce una serie di nuove funzioni avanzate per aiutare gli utenti ad adottare abitudini a favore di uno stile di vita sano.
In particolare, per gli abbonati al servizio premium Health+ (costa 7,99 euro al mese) si aggiungono un supporto in più per il benessere fisico ma anche mentale oltre alla possibilità di ricevere informazioni intelligenti sulle proprie attività, sulla propria alimentazione e sul proprio benessere.
L’app offre ora nuove funzionalità di monitoraggio dell’alimentazione, tra cui Snack Assistant che utilizza la fotocamera dello smartphone per analizzare la composizione nutrizionale degli alimenti e adattare di conseguenza i piani di allenamento. E’ possibile, inoltre, tenere traccia del proprio apporto nutrizionale e definire piani Stay Fit personalizzati, in base alle proprie esigenze e ai propri livelli di attività.
Chi acquista un nuovo wearable Huawei promozionato può riscattare 3 mesi gratuiti di abbonamento a Health+, mentre gli utenti che si iscrivono per la prima volta senza disporre di prodotti idonei a questa promozione ricevono comunque il primo mese gratuito.
L’app Health è disponibile per dispositivi Huawei, scaricabile da AppGallery, ma anche per dispositivi Android, scaricabile da Google Play, e per iOS, scaricabile da AppStore di Apple.
Sport Challenge di Huawei & adidas Runtastic – Chi ama mettersi alla prova e migliorare le proprie performance sportive può prendere parte alla sfida virtuale "Sport Challenge" di Huawei e adidas Runtastic attiva dal 9 Giugno al 30 Settembre 2022. E’ possibile partecipare postando nei commenti di Huawei Community uno screenshot dell’app Huawei Health con il dettaglio di quanti chilometri sono stati percorsi durante il periodo della challenge. Una volta superati i 15km complessivi, si ha l’opportunità di vincere premi esclusivi, tra cui Watch GT 3 Pro, Watch FIT 2 e Watch GT Runner e la partecipazione (trasporto, alloggio e invito) a un evento esclusivo del brand cinese. Inoltre, tutti coloro che partecipano postando lo screenshot ricevono entro le 72 ore successive un coupon del 10% di sconto su tutti i Watch e Band acquistabili su Huawei Store e 1 mese gratuito di Premium Membership per le app adidas Running e adidas Training. Per maggiori info sulla Sport Challenge è possibile visitare la pagina ufficiale dedicata accessibile da consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_85646/
Alessandro Sironi, Head of Marketing and Communication di Huawei Consumer Business Group Italia:
"La condivisione e lo spirito di squadra sono uno dei valori più importanti dello sport, sia esso praticato a livello amatoriale o agonistico. Siamo felici di promuovere la Sport Challenge per invitare gli utenti a sentirsi parte di una community attraverso i propri traguardi e una passione comune. Siamo convinti che questo sia lo spirito migliore con cui affrontare ogni tipo di sfida e ci auguriamo che, al di là dei premi che saranno vinti, questa iniziativa rappresenti un momento di divertimento e svago, grazie anche al supporto delle nuove funzionalità di Health+ pensate per chiunque sia attento al proprio benessere".
Philipp Durstberger, Head of Partnerships di adidas Runtastic:
"Per noi di adidas Runtastic è importante soddisfare le richieste dei nostri utenti. e siamo particolarmente orgogliosi che ora gli utenti possano connettersi in qualsiasi momento e godere dei vantaggi delle app Huawei Health e adidas Running. L’integrazione con gli smartwatch di Huawei, infatti, è sempre stata una priorità. Sono ancora più felice di poter celebrare questa partnership con Huawei attraverso la challenge di running perchè desideriamo motivare le persone a essere attive e sfidare le proprie capacità sempre di più!".
In occasione dell’iniziativa della Sport Challenge, da giugno a settembre, Huawei propone un Meet & Greet con Lisa Migliorini, runner da 1,2 milioni di follower: l’incontro è in programma a Milano il 16 luglio e ci si può iscrivere gratuitamente nella seguente pagina web: consumer.huawei.com/it/campaign/communitytour/. Lisa condividerà la sua esperienza come ambassador del brand, racconterà la sua carriera di runner professionista, svelerà tutti i segreti per tenersi in forma senza mai perdere la motivazione e sarà disponibile a rispondere a tutte le curiosità dei suoi fan.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…