Waze, la app di navigazione di proprietà di Google, ha reso disponibile la nuova esperienza di guida ispirata a "Il mostro dei mari", il film di animazione prodotto e distribuito da Netflix e in uscita l’8 luglio in piattaforma.
Presentata con il claim "dove finisce la mappa, inizia l’avventura", questa nuova esperienza limitata è ispirata ai protagonisti del film di Netflix e alle loro avventure: Jacob Holland, il più famoso cacciatore di mostri, la giovane e audace Maisie Brumble e le tante creature più o meno spaventose che popolano i mari e la terraferma.
“Il mostro dei mari” è un’avventura animata adatta a tutti e firmata dal regista premio Oscar Chris Williams, autore di film del calibro di “Oceania” e “Big Hero 6”. Nella versione italiana del film, tra i doppiatori ci sono Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Giulia Stabile.
In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia…
Waze – promo esperienza ‘Il mostro dei mari’
L’esperienza di guida su Waze dedicata a questo film propone tre nuovi Umori (Moods) tra cui gli automobilisti possono scegliere, ciascuno ispirato ad una fantastica creatura del cartone animato: Blu, Giallo e Rosso. E’ possibile impostare il nuovo Mood selezionando “Il mio Waze”, premendo sul proprio nome utente, aprendo la sezione “Umori” e selezionando il “Mood” preferito.
Il mostro dei mari – Waze experience: le fantastiche creature Blu, Giallo e Rosso
Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare sull’app anche l’icona di navigazione con la scialuppa di salvataggio: il puntatore si può sostituire con la piccola imbarcazione entrando in “Il mio Waze”, aprendo “Impostazioni”, quindi selezionando “Visualizzazione mappa” e poi “Icona auto”.
Il mostro dei mari | Trailer film Netflix
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…