In occasione di Halloween, Snap ha lavorato a una serie di funzionalità a tema per Snapchat che includono Lenti di Halloween – con tecnologie sempre più avanzate – nuovi costumi per rendere il proprio Bitmoji ancora più originale e una mappa spettrale per far entrare ancora di più gli Snapchatter nello spirito della festa più paurosa dell’anno.
La tecnologia AR di Snapchat che include body morphing e il mesh up tra sembianze umane e non ha portato alla disponibilità della nuova lente ‘Warewolf‘ per trasformarsi in un lupo mannaro, mentre la tecnologia di segmentazione della parte superiore del corpo è dietro alla nuova lente ‘Spooky Fashion‘ tramite la quale è possibile fiberare tutti i fantasmi nasconsti dentro di sè. Alimentata dalla tecnologia Snap di alterazione del contesto circostante, c’è la lente ‘Haunted House‘ con la quale basta aprire la bocca per trasformarsi in un mostro. Infine, c’è la lente ‘Cyclope‘ che trasforma in una persona con un solo occhio anzichè due. E’ possibile vedere esempi per queste lenti qui sotto.
Snapchat – Lente ‘Haunted House’
Snapchat – Lente ‘Cyclope’
Snapchat – Lente ‘Spooky Fashion’
Snapchat – Lente ‘Warewolf’ 1
Snapchat – Lente ‘Warewolf’ 2
Snapchat – Lente Warewolf 3
Snapchat – Lente ‘Evil’
6 nuovi costumi per i Bitmoji sono disponibili quest’anno per la festa più paurosa dell’anno: fata, strega, clown, ballerina, angelo, diavolo. Inoltre, sono disponibili 3 nuove t-shirt e felpe dedicate a questa ricorrenza, decorate con una zucca lavorata e uno scheletro. E’ anche possibile condividere con gli amici sticker “spaventosi” – in chat o inviando uno Snap – andandoli a selezionare tra i nuovi adesivi a tema Halloween.
Come cambiare l’outfit al proprio Bitmoji:
• Apri l’applicazione Snapchat e clicca sull’icona del tuo profilo in alto a sinistra
• Sulla sinistra in basso del tuo Bitmoji 3D vedrai l’icona di un appendino. Cliccala per modificare il tuo avatar, avrai
• direttamente accesso al guardaroba, da dove potrai selezionare il tuo costume di Halloween
• Seleziona il tuo costume preferito e festeggia.
Costumi di Halloween per Bitmoji
La mappa in Snapchat per un tempo limitato avrà un aspetto terrificante, come si può vedere qui sotto. E’ possibile scoprire dove sono gli amici e da cosa si sono vestiti direttamente dalla mappa Ricorda, ed è possibile condividere dal menù delle impostazioni all’angolo dello schermo la propria posizione con tutti, solo con gli amici o apparire in modalità ‘fantasma’.
Snap Map Halloween 2021
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…