Paypal ha rilasciato un importante aggiornamento della sua app mobile, pensato per offrire ai clienti il modo migliore per gestire i pagamenti digitali quotidiani, un wallet digitale alimentato da intelligenza artificiale avanzata e da machine learning per creare un’esperienza personalizzata per ogni cliente. Inoltre, la nuova app offre ai clienti PayPal un’unica soluzione per cui inviare e ricevere denaro ad amici, familiari e aziende, pagare con i QR code per effettuare acquisti, così come sostenere cause e associazioni di beneficenza che si hanno a cuore.
La nuova app mobile di Paypal è un wallet digitale alimentato da intelligenza artificiale avanzata e da machine learning per creare un’esperienzache viene migliorata e personalizzata per ogni cliente.
In particolare, la nuova "Dashboard" permette di avere una visione personalizzata del conto e dei servizi che già si utilizzano, in più permette anche di scoprire nuove funzionalità all’interno dell’app. Inoltre, permette ai clienti di intraprendere azioni rapide e visualizzare i promemoria.
E poi c’è il nuovo "Payment Hub" che include i pagamenti tra amici e familiari e le funzioni di donazione.
La nuova esperienza "Wallet" permette di gestire gli strumenti di pagamento in un’unica soluzione e, al contempo, rivedere i pagamenti recenti e l’attività del conto.
La nuova app PayPal introduce anche la nuova funzione di messaggistica privata che permette a due utenti di comunicare dopo aver effettuato un trasferimento di denaro tra amici e familiari, per confermare la ricezione, inviare una nota di ringraziamento, confermare i dettagli della transazione o altro, direttamente all’interno dell’app.
La messaggistica viene implementata nell’app a scaglioni, potrebbe non essere subito disponibile per tutti gli utenti.
Nei prossimi mesi, sarà più ampiamente disponibile, il PayPal Generosity Network, che fornisce ai clienti di PayPal un modo per connettersi direttamente con milioni di persone che possono aiutarli a raccogliere fondi a favore di una causa di beneficienza, all’interno della nuova app PayPal. Il piano di espansione del PayPal Generosity Network al di fuori degli Stati Uniti vede in prima linea Regno Unito e Germania, cui seguiranno successivamente altri mercati.
La nuova app Paypal
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…