TomTom completa l’espansione della sua app TomTom GO Navigation, che dopo aver debuttato sulle piattaforme iOS e CarPlay di Apple, su Huawei AppGallery e sui dispositivi Android, da oggi è disponibile anche su Android Auto. Ciò significa che i guidatori con un dispositivo Android possono ora interagire con TomTom GO Navigation direttamente sul sistema di infotainment del proprio veicolo (se compatibile con Android Auto).
"TomTom GO Navigation è l’app di navigazione definitiva che mette la privacy al centro. L’app è ricca di funzionalità innovative che la distinguono dalle altre e porta a destinazione i conducenti in modo sicuro ed efficiente", ha commentato Mike Schoofs, Managing Director di TomTom Consumer. "È fantastico essere su Android Auto perché ora più persone possono godere della migliore navigazione TomTom".
TomTom GO Navigation combina la comodità di una app del telefono alle funzionalità avanzate di un navigatore satellitare TomTom. Negli incroci, l’indicatore di corsia in movimento aiuta a scegliere la corsia o l’uscita migliore, ed è possibile scaricare mappe dettagliate in 3D all’interno della stessa app e di utilizzarla per la navigazione all’estero, dove i costi di roaming possono essere elevati. Con la connettività Internet, sono disponibili le informazioni TomTom sul traffico e avvisi sugli autovelox. Inoltre, i conducenti di un veicolo elettrico (EV) possono trovare facilmente i punti di ricarica disponibili grazie al supporto dei profili EV.
TomTom GO Navigation è priva di pubblicità ma è a pagamento. Dopo una prova gratuita di 30 giorni senza vincoli, si può continuare ad utilizzare in tutte le funzionalità offerte sottoscrivendo l’abbonamento individuale al prezzo di 12,99 euro/anno, di 8,99 euro/6mesi, di 1,99 euro/mese oppure il nuovo abbonamento ‘Famiglia’ a 19,99 euro/anno. TomTom assicura che i dati personali degli utenti non vengono utilizzati a fini commerciali.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…