Spotify ha iniziato la distribuzione la nuova versione di “La tua libreria” all’interno delle sue app mobile, quella per iOS e quella per Android. Restyling che permette di esplorare la propria collezione di brani e playlist e di trovare musica e podcast salvati più velocemente.
Il design aggiornato e le funzioni aggiuntive della nuova versione di "La tua libreria" sono stati pensati da Spotify per permettere ai suoi utenti di trascorrere meno tempo a cercare contenuti e ad organizzare la loro collection, per dedicarlo invece ad esplorare e riscoprire la musica e i podcast aggiunti alla musica preferita nel corso degli anni. Resta sempre possibile aggiungere nuovi contenuti, creando una libreria in continua evoluzione in base ai propri interessi musicali.
Spotify aggiorna ‘La Tua Libreria’
Oltre al nuovo layout e alle funzioni che semplificano la navigazione tra musica e podcast, le app mobile di Spotify sono state aggiornate per introdurre altre novità. Tra queste, il nuovo modo semplificato per navigare e fare ricerche nella propria collection, per trovare facilmente sia musica che podcast in un solo posto, anche grazie ai nuovi filtri dinamici e ai migliorati criteri di ordinamento (come ordine alfabetico, in base ai propri ascolti più recenti o per nome del creator).
E poi è ora possibile scegliere tra album, artista, playlist o podcast per trovare l’audio salvato corrispondente. Quando si è in viaggio, ad esempio, è possibile attivare il filtro Download per visualizzare subito tutti i contenuti disponibili offline (funzionalità disponibile però solo per gli utenti Premium).
Per offrire maggior controllo e accesso facilitato a ciò che si ascolta di più, Spotify ora permette di scegliere fino a quattro playlist, album o podcast da "fissare in alto" per averne accesso immediato (basta scorrere verso destra sull’elemento che vuoi fissare e selezionare l’opzione “pin”).
Infine, è disponibile una nuova visualizzazione "a griglia" che consente di ordinare visivamente i contenuti preferiti, con cover art e copertine di grandi dimensioni per album, playlist e podcast.
La nuova versione di “La tua libreria” è disponibile per tutti gli utenti di Spotify per iOS e Android, con l’aggiornamento che potrebbe richiedere alcuni giorni per raggiungere tutti gli oltre 350 milioni di utenti su cui Spotify può contare.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…