App+Tado+si+aggiorna+con+Child+Lock%2C+Funzioni+Rapide+e+Auto-Assist
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/51927_app-tado-child-lock-funzioni-rapide-auto-assist.php/amp/

App Tado si aggiorna con Child Lock, Funzioni Rapide e Auto-Assist

L’app Tado°, dell’azienda omonima specializzata nella climatizzazione domestica, si aggiorna per supportare il termostato intelligente e offrire tre nuove funzionalità di riscaldamento intelligenti: Child Lock, Funzioni Rapide, Auto-Assist.

La nuova funzione “Child Lock” permette al sistema di ignorare qualsiasi modifica effettuata manualmente sulla Testa Termostatica Intelligente, in modo che il riscaldamento possa funzionare come programmato, mantenendo il comfort e il risparmio energetico, anche qualora dei bambini si divertono a giocarci, girandola continuamente.

La funzione ‘Care & Protect‘ consente di visualizzare e confrontare l’attività di riscaldamento dei periodi precedenti. Si tratta di un nuovo livello di monitoraggio che può aiutare a fare ulteriori risparmi attraverso una migliore visione del comportamento con il riscaldamento.

Dalle prossime settimane sarà anche disponibile nell’app Tado° la funzionalità “Funzioni Rapide” per consentire di controllare ogni stanza insieme, anzichè doverle gestire in maniera indipendente l’una dall’altra – utile per quando bisogna controllare più stanze con diverse modalità.

Infine, Tado° ha annunciato il nuovo supporto hardware che serve come ulteriore opzione per montare su ripiani o mensole, al posto di doverlo appendere alla parete, il termostato intelligente tado°, il Sensore di temperatura Wireless o il controllo Smart AC tado°.

Supporto Tado per termostato intelligente, Sensore di temperatura Wireless o controllo Smart AC

"Dal momento in cui vengono installati, i nostri prodotti migliorano continuamente nel tempo", afferma Christian Deilmann, Co-fondatore e Chief Product Officer di tado°. "Per noi le conversazioni bidirezionali con i nostri utenti sono molto importanti per implementare le soluzioni che offriamo. Il loro feedback ci dà una preziosa comprensione di quali caratteristiche e servizi sono richiesti, aiutandoci a migliorare ulteriormente l’esperienza finale e accontentare le esigenze di ogni cliente."

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago