Waze, l’applicazione di navigazione sociale gratuita di proprietà di Google, adesso integra Amazon Music, il servizio musicale di streaming del colosso dell’e-commerce, direttamente all’interno del Waze Audio Player, permettendo agli utenti di ascoltare in sicurezza album preferiti, playlist, mix personalizzati e altro ricevendo al contempo le indicazioni di navigazione.
Anteprima di Amazon Music integrato in Waze
Waze ha introdotto il suo Audio Player nell’ottobre 2018, e da allora gli utenti del servizio hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming supportati, tra cui Spotify, Youtube Music, Deezer, iHeartRadio, NPR, Pandora, Scribd, Stitcher e TuneIn.
"Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l’accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile" ha commentato Adam Fried, a Capo delle partnership globali di Waze.
Amazon Music su Waze è compatibile con i principali due piani offerti dal servizio di streaming musicale di Amazon. I membri Amazon Prime hanno accesso a Prime Music che consente l’ascolto di due milioni di canzoni selezionate e a oltre mille playlist e stazioni radio senza costi aggiuntivi e senza pubblicità, mentre gli abbonati ad Amazon Music Unlimited possono accedere al catalogo completo comprensivo di oltre 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio.
Gli utenti di Amazon Music e Waze possono iniziare ad ascoltare musica dal servizio di streaming musicale nel Waze Audio Player aprendo l’app Waze e premendo l’icona della nota musicale, quindi selezionando Amazon Music come lettore audio ed eseguendo l’accesso inserendo username e password del proprio account Amazon Music.
L’integrazione di Amazon Music con il Waze Audio Player è resa possibile attraverso il Waze Audio Kit.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…