D-Link, in occasione della fiera IFA 2020 Special Edition, ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione mobile mydlink, quella che consente ai proprietari di dispositivi intelligenti per la smart home di D-Link – come videocamere, smart plug o sensori – di controllare e monitorare i dispositividirettamente da uno smartphone o da un tablet.
L’app mydlink è stata riprogettata per essere più facile da usare attraverso una interfaccia più intuitiva ed offrire nuove funzioni per tenere sotto controllo i dispositivi compatibili della propria smart home in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Ora, l’app mydlink supporta la configurazione intelligente del bluetooth che consente alle telecamere di essere operative in pochi secondi. E con la nuova funzione Scenes, diventa possibile controllare e automatizzare più dispositivi collegati.
mydlink ora include una più semplice programmazione dei dispositivi, l’automazione e i controlli sulla privacy, e una timeline degli eventi migliorata che consente di vedere rapidamente e facilmente cosa è successo e riprodurre i relativi video.
D-Link ha detto che la piattaforma mydlink conta oltre sei milioni di utenti registrati in tutto il mondo ed è ospitata in cinque centri dati regionali dislocati in tutto il mondo per garantire la conformità alle normative locali sulla privacy e sulla protezione dei dati nei mercati di tutto il mondo.
L’applicazione mydlink è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa e scaricabile gratuitamente per iOS e Android.
Nel video qui sotto è possibile vedere in anteprima le caratteristiche complete dell’applicazione mydlink, e le sue nuove funzioni.
mydlink app – nuova versione 2020