Kena Mobile ha lanciato KeApp, app dedicata ai partner commerciali ed ai venditori della rete di vendita su tutto il territorio nazionale del second brand “non frills” di Tim.
KeApp rende possibile un servizio completamente digitalizzato, veloce e sicuro per l’acquisizione e la gestione della clientela. KeApp facilità anche il processo di archiviazione della documentazione in formato digitale.
L’introduzione di KeApp si stima porterà un’ottimizzazione dell’impatto ambientale, con un risparmio – in un anno – di circa 10 milioni di fogli di carta (pari a circa 50 tonnellate), evitando l’abbattimento di oltre 120 pini alti 15 metri e l’utilizzo di 4.000 toner.
Kena, con questa iniziativa, prevede di offrire una esperienza clienti semplificata e più sicura, proponendo la migliore soluzione commerciale in base alle esigenze del cliente e ottimizzando i tempi per la registrazione e la compilazione della modulistica, anche grazie all’utilizzo della firma elettronica avanzata.
I partner commerciali e i venditori della rete di vendita Kena Mobile possono scaricare l’app dallo store del proprio smartphone.
Anteprima di KeApp
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…