Per festeggiare la fine del 2019, la piattaforma di streaming di musica TIDAL ha rilasciato oltre 500 nuove playlist "Now Playing" curate da artisti di tutto il mondo.
Le nuove playlist – già disponibili per tutti gli utenti di TIDAL – arrivano da musicisti italiani e internazionali come Gue Pequeno, The Weeknd e Jonas Brothers, Mariah Carey, Alicia Keys e The Chainsmokers oltre che da artisti emergenti italiani e non come Psicologi e Arashi.
Gli utenti TIDAL con "Now Playing" possono vedere la musica che stanno ascoltando i loro artisti preferiti e tutti, membri o meno, possono cercare in un hub interattivo le playlist degli artisti su TIDAL.com/NowPlaying.
TIDAL Now Playing
Inoltre, TIDAL consiglia ai propri utenti artisti e playlist specifiche in base alle loro abitudini di ascolto. Per promuovere ulteriormente la scoperta di nuova musica, gli utenti possono scoprire le playlist di artisti che hanno gusti musicali simili, prima di scoprire la collezione intera. I consigli si possono trovare direttamente nella homepage dell’app e nella sezione apposita nell’area “Esplora”, la stessa dove si possono trovare tutte le altre playlist curate da TIDAL.
“In quanto piattaforma di proprietà degli artisti stessi, abbiamo una relazione unica con la comunità musicale", ha commentato Lior Tibon, COO di TIDAL. "Siamo onorati di aver guadagnato la fiducia dei nostri artisti partner e di poter condividere le loro playlist personali con i membri TIDAL. Offerte esclusive come questa permettono ai fan di conoscere nuova musica in un modo per loro significativo e a rendere la relazione artista-fan sempre più profonda”.
Chi non è mai stato abbonati a TIDAL puo’ beneficiare di un’offerta speciale a tempo limitato, fino al 31 dicembre 2019: 5 mesi di TIDAL a 5 euro, qualsiasi piano scelto (HiFi, Premium, Famiglia, Studenti e Militari) .
La raccolta di playlist "Now Playing" si aggiunge ad altri modi attraverso cui i fan possono conoscere i loro artisti preferiti, come i contenuti video di approfondimento di TIDAL (come Rap Radar e In Conversation), o le playlist curate sulla carriera dei singoli artisti, o quelle sui brani “Essential” e molto altro ancora.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…