Microsoft ha presentato una serie di novità per la sua app Outlook Mobile per dispositivi Android, tra cui l’aggiunta del supporto per smartwatch Samsung Galaxy e una aggiornata esperienza di ricerca sui tablet che sfrutta l’ampio schermo orizzontale.
L’applicazione principale per gestire le mail sugli smartwatch Galaxy Watch di Samsung è Samsung Mail, disponibile precaricata come app standalone. Ora, i proprietari di un Galaxy Watch che utilizzano Outlook Mobile sul proprio smartphone abbinato per gestire la posta elettronica hanno la possibilità di gestire le mail ricevute direttamente dall’orologio, grazie all’integrazione ufficiale che introduce le notifiche avanzate. Non c’è bisogno di installare una app standalone sullo smartwatch, semplicemente le notifiche che si ricevono sul telefono da Outlook alla ricezione di nuove mail vengono replicate sullo smartwatch con la possibilità di gestirle direttamente dal polso, si puo’ anche rispondere direttamente dall’orologio.
Outlook Mobile su Samsung Galaxy Watch
Tra le altre novità della build 16.0.12130.20112 di Outlook Mobile per Android, è stato aggiunto il supporto per gli Actionable Messages quando i mittenti includono il markup appropriato e viene migliorata l’esperienza di ricerca sui dispositivi Android di tipo ‘tablet’ con un layout a due riquadri ravvicinati. E ancora, viene aggiunta la possibilità di aggiungere RSVP direttamente notifiche ed ora Secure Multipurpose Internet Mail Extensions (S/MIME) aggiunge un altro livello di sicurezza grazie alla possibilità di firmare e crittografare digitalmente le e-mail. Infine, è ora possibile visualizzare, creare e gestire i calendari di gruppo.
Outlook Mobile per Android – nuova esperienza di ricerca su tablet
Outlook Mobile per Android – supporto per gli Actionable Messages
Outlook Mobile per Android – aggiunta di RSVP dalle notifiche
Outlook Mobile per Android – supporto per Secure Multipurpose Internet Mail Extensions (S/MIME)
Outlook Mobile per Android – supporto per calendari di gruppo
La versione aggiornata di Outlook per Android è in distribuzione dal 7 ottobre 2019.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…