Twitter sta testando una funzionalità nella sua app mobile per iOS e Android che consente di ricevere notifiche quando qualcuno risponde ad un tweet di proprio interesse.
"Probabilmente hai notifiche attive per i tuoi follow-up. Ora puoi ricevere notifiche quando c’è una nuova risposta ad un tweet che ti interessa! Lo stiamo testando su iOS e Android ora." ha comunicato Twitter in un tweet.
Alcuni utilizzatori dell’app Twitter per iOS hanno quindi la possibilità di toccare la nuova icona a forma di "campanello" che si trova nell’angolo in alto a destra della pagina dei dettagli di un tweet per gestirne le notifiche. Toccando questa icona si apre un menu con le opzioni ‘top’, ‘all’ o ‘none’.
Selezionando ‘all‘ si ricevono le notifiche per tutte le risposte lasciate al tweet selezionato. L’opzione ‘Top‘ consente di ricevere notifiche solo per le risposte piu’interessanti, comprese quelle dell’autore, di chiunque abbia menzionato e delle persone che si seguono. Selezionando ‘None‘ non si ricevono notifiche per le risposte a quel tweet.
Il test di questa funzione segue un altro test in corso rivelato nei giorni scorsi, quello che constene di posticipare la ricezione delle notifiche.
Twitter ha condiviso il video che si puo’ vedere qui sotto per mostrare come sare la nuova funzione che sta testando.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…