DAZN%2C+la+ricca+offerta+sportiva+2019-20+a+prezzo+invariato+da+seguire+su+smartphone%2C+tablet+e+altri+device
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/49358_dazn-offerta-sportiva-2019-20-prezzo-smartphone-tablet-dev.php/amp/

DAZN, la ricca offerta sportiva 2019-20 a prezzo invariato da seguire su smartphone, tablet e altri device

Sempre piu’ sport da seguire in diretta streaming, e on demand, in mobilità su smartphone e tablet grazie all’offerta sportiva di DAZN ancora piu’ ricca per la stagione 2019/2020. Il servizio di sport in streaming legale ha infatti presentato la sua offerta per il prossimo anno, che viene arricchita di nuovi sport rispetto al debutto in Italia nell’estate del 2018, senza alcun sovrapprezzo sul canone mensile.

Gli utenti di DAZN potranno seguire nel corso del prossimo anno, come lo scorso anno, tre partite per ogni giornata di Serie A (le altre 7 sono esclusiva di Sky, anche in streaming su NOW TV) e tutte le partite della Serie B. Diletta Leotta confermata il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A e anche condurrà Linea Diletta. Al commento dei match si alterneranno Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Nella squadra di opinionisti entrano Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi. Confermati Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Per gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti: Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Oltre ai due massimi campionati di calcio italiani, gli appassionati di questo sport potranno seguire su DAZN le competizioni europee quali La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, le competizioni sudamericane quali Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Non c’è spazio solo per il calcio su DAZN. L’offerta sportiva 2019/2020 comprende anche sport americani quali NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori di World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Dal 1 agosto, in diretta streaming su DAZN anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che nell’arco dell’anno trasmettono Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros, US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

Un anno fa, al debutto in Italia, DAZN offriva tre match di Serie A a turno e tutte le partite di Serie B, La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL. Nel corso del tempo DAZN ha quindi acquistato i diritti per trasmettere diversi sport. E se un anno fa l’offerta di DAZN era interamente accessibile al costo unico di 9,99 euro al mese, oggi il costo resta invariato. E resta la possibilità di disdire quando si vuole, di mese in mese, non ci sono vincoli.

Con la nuova stagione, tuttavia, DAZN lancia la sua offerta annuale: una card prepagata da 99,99 euro valida per 12 mesi di visione. Pagare il ticket mensile 12 mesi porterebbe ad un costo di 119,88 euro in un anno, per cui il risparmio del ticket annuale è di 19,89 euro (2 mesi scontati nella pratica). L’offerta annuale si puo’ acquistare disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, oltre che nei 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

DAZN è disponibile su praticamente tutti i tipi di dispositivi – Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e altri – e richiede 8.0 Mbps di velocità minima di download per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati. 2.0 Mbps sono sufficienti per vedere in definizione standard. L’app è disponibile per Android, TV, Google Chromecast, smartphone/tablet Android (con sistema operativo 4.4 e versioni successive) e iOS (con la versione iOS 10 e successive, inclusi iPhone, iPod Touch e iPad), tablet Amazon Fire. Se il proprio device è compatibile, basta scaricare l’app DAZN dallo store del proprio dispositivo. E’ possibile collegare al proprio account un massimo di 6 dispositivi, con la visione in contemporanea su un massimo di 2 device.

DAZN – Offerta sportiva 2019-2020

Dazn cosa e’

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago