TomTom lancia TomTom GO Navigation, un servizio di navigazione online gratuito disponibile come parte di una nuova app per dispositivi iOS di Apple e fornita con le ultime innovazioni e mappe TomTom, assieme alla compatibilità con Apple CarPlay.
L’app TomTom GO Navigation offre diverse caratteristiche progettate per aiutare a navigare su strada in modo più sicuro, ad esempio con l’indicatore di corsia in movimento che fornisce una guida dinamica verso l’uscita corretta da prendere su un’autostrada.
Le mappe disponibili nell’app TomTom GO Navigation sono costantemente aggiornate, se c’è disponibilità di accesso ad internet, cosi’ da poter segnalare eventuali strade bloccate, e offline puo’ avvenire l’aggiornamento su base settimanale di alcune informazioni come limiti di velocità, direzioni stradali e strade chiuse.
L’app offre le Mappe "à la carte", il che significa che è possibile aggiungere o cancellare mappe regionali in base ai propri bisogni: si puo’ effettuare il download delle mappe del paese o regione in base alle preferenze personali, in modo tale da riuscire a ridurre la quantità di memoria del telefono utilizzata.
TomTom GO Navigation offre anche un numero completo di servizi online tra cui il nuovo TomTom Online Search e Routing, che la rende semplice da guardare durante la guida, TomTom Traffic, che informa in tempo reale sul traffico, e TomTom Speed Camera, che aiuta a rispettare i limiti di velocità della strada che si sta percorrendo.
“Il focus di TomTom è sempre stato quello di accompagnare gli automobilisti alla loro destinazione nel modo più efficiente e sicuro possibile, aiutando a ridurre al contempo la congestione e le emissioni”, ha commentato Mike Schoofs, Managing Director, TomTom Consumer. “Con il lancio di questa app premium, dimostriamo la nostra capacità di innovare e offrire un supporto sicuro alla nostra community, tra cui TomTom Traffic e Speed Camera basata su milioni di guidatori”.
TomTom GO Navigation è disponibile per dispositivi iOS nell’AppStore di Apple con prova gratuita di 30 giorni insieme ad un abbonamento periodico di sei mesi a 8.99 euro, o con prova gratuita di 7 giorni insieme ad un abbonamento periodico a 1.99 euro al mese o 4.99 euro per tre mesi. E’ prevista la disponibilità dell’app anche per dispositivi Android entro la fine del 2019.
Gli attuali utenti dell’app TomTom GO Mobile potranno aggiornarla alla nuova GO Navigation app quando disponibile.
TomTom GO Navigation su iOS
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…