L’applicazione Whatsapp Messenger si è aggiornata alla versione 2.18.100 su piattaforma iOS di WhatsApp per sfruttare la risoluzione più alta di iPhone XS Max. Dopo questo aggiornamento, i proprietari di un iPhone XS Max che usano WhatsApp vedranno più contenuto sullo schermo da 6,5 ​​pollici di risoluzione 2688×1242 pixel.
Ci sono un altro paio di novità che la versione 2.18.100 di Whatsapp Messenger introduce:
– i messaggi vocali consecutivi vengono riprodotti in sequenza così da non dovere premere Riproduci per ogni messaggio.
– grazie al nuovo design, premendo a lungo un messaggio, si puo’ rispondere, inoltrare, eliminare, copiare o impostare il messaggio come importante più velocemente.
Recenti aggiornamenti di Whatsapp Messenger per iOS hanno introdotto altre interessanti novità. Dalla versione 2.18.90di Whatsapp Messenger per iOS, rilasciata il 3 settembre 2018, è possibile visualizzare l’anteprima di foto e GIF direttamente nella notifica utilizzando il 3D Touch oppure facendo scorrere la notifica verso sinistra e toccando "Visualizza" (disponibile su iOS 10 e versioni successive). Inoltre, da questo aggiornamento è possibile cercare gli aggiornamenti allo stato nella scheda Stato. Dalle versione 2.18.80 di Whatsapp Messenger per iOS, rilasciata il 5 agosto 2018, le chiamate e videochiamate di gruppo sono ora disponibili (durante una chiamata basta toccare l’icona "Aggiungi partecipante" fino ad un massimo di 4 partecipanti). Dalle versione 2.18.80, rilasciata il 24 luglio 2018, è possibile usare Siri per inviare messaggi ai gruppi WhatsApp.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…