WhatsApp sta testando un paio di nuove funzionalità, e precisamente le modalità Silenziosa e Vacanza, oltre alla possibilità di collegare gli account di servizi terzi.
Stando a quanto riportato dal sito WABetaInfo, la Modalità Silenziosa (Silent Mode) in WhatsApp permette di nascondere dal badge di notifiche sull’icona dell’app per le chat disattivate la segnalazione di eventuali nuovi messaggi. In questo modo, i nuovi messaggi dalle chat che si ritengono meno importanti non vanno ad incrementare il numero di messaggi non letti nel badge che viene mostrato sull’icona dell’app. Dovrebbe essere già disponibile per diversi utenti Android.
La Modalità Vacanza (Vacation Mode) è ancora in fase di sviluppo e, quando abilitata in Impostazioni, impedisce alle chat archiviate di essere riattivate una volta ricevuto un nuovo messaggio. Oggi, le chat archiviate tornano nuovamente attive nel momento in cui viene condiviso un nuovo messaggio in esse.
Infine, la funzione Account Collegati (Linked Accounts) consentirà agli utenti di collegare il loro account WhatsApp con quello di altre piattaforme, inizialmente solo con quello di Instagram. Ancora non si sa di preciso lo scopo di questa funzione, quindi non resta che attendere maggiori informazioni.
Le modalità Silenzioso (Silent) e Vacanza (Vacation Mode) oltre ad Account Collegati (Linked Accounts) dovrebbero essere introdotte sia su Android che iOS, tra quanto non si sa.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…