Snap, la società dietro la popolare applicazione Snapchat, ha introdotto Snap Originals, una serie di Show esclusivi creati da alcuni dei più popolari raccontastorie del mondo, con nuovi episodi pubblicati ogni giorno.
La prima lista di Snap Originals include Co-Ed, una nuova commedia dei Duplass Brothers, Class of Lies, un giallo thriller da una delle menti dietro Riverdale; e Endless Summer, una docuserie che segue le stelle nascenti a Laguna Beach – da Bunim/Murray, i creatori di Keeping Up with the Kardashians.
Snap Originals presenterà anche nuovi Show Portals, qualcosa che viene descritto come "permetterà agli utenti di scorrere verso l’alto e di entrare in una scena da uno Show per provarlo tu stesso".
Con Snap Originals arrivano anche anche lenti, filtri e altri modi divertenti per condividere l’esperienza dello spettacolo con gli amici.
I contenuti originali Snap Originals sono ora disponibili nell’app Snapchat, nella sezionea Scopri; in alternativa è possibile cercare uno spettacolo nella barra di ricerca di Snapchat.
Introduzione a Snap Originals
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…