Google sta testando l’integrazione di Google Assistant nell’applicazione Android Messaggi, stando a quanto riportato dal sito XDA-Developers.
Gli utenti che hanno accesso al test possono richiamare Google Assistente nelle conversazioni e non c’è modo di chattare direttamente con l’Assistente come è possibile fare invece in Google Allo, l’app per le videochiamate gratuite sviluppata da Big G.
Allo è un’app che viene usata da pochi utenti e non è da escludere l’ipotesi che verrà terminata in futuro, anche considerando che diverse funzionalità originariamente disponibili su Allo sono state portate da Google nell’app Android Messaggi, tra cui le risposte intelligenti, stickers e un client per l’apertura delle pagine web senza uscire dall’app.
Android Messaggi è l’app ufficiale di Android per la messaggistica (SMS, MMS) e la chat (RCS) consentendo di inviare messaggi sfruttando l’affidabilità degli SMS e le funzionalità complete della chat via internet come la condivisione di immagini, video e messaggi vocali.
Google Assistente in Android Messaggi
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…